Isola 15, Awed rivela per quale naufraga ha provato un vero interesse e replica alle voci di un flirt con la figlia di un famoso calciatore

Il vincitore del reality parla anche di nomination, strategie e rivela chi è stata la prima ex naufraga a scrivergli dopo la vittoria

Lara Giugno 11, 2021

Solo pochi giorni fa Awed è stato proclamato vincitore dell’Isola 15. Lo youtuber ha avuto la meglio sulla comica Valentina Persia, aggiudicandosi il montepremi finale. Il ragazzo, che ha perso ben 22 chili, ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, raccontando la sua avventura all’interno del Reality di Canale 5.

Awed è stato accusato di aver voltato le spalle a Vera Gemma e Valentina Persia, due sue compagne  d’avventura. Il ragazzo ha replicato così:

“Voltare le spalle” è esagerato. Trattandosi di un reality show basato anche sulle discussioni, è chiaro che determinate prese di posizione siano giudicate come dei voltafaccia. Le cose accadute durante le prime settimane sull’Isola si allontanavano molto dalla persona che sono per cui non mi sono allontanato da Vera ma dal Simone che era uscito fuori in quella situazione. Sentivo di stare tradendo me stesso perché non sono così. La nomination a Valentina è arrivata durante la finale. Se ci fossero stati 36 concorrenti tra cui scegliere e avessi scelto lei, avrei capito. Ma lì era bianco o nero: dovevo scegliere tra lei e Andrea. L’ultima settimana Valentina si era un po’ allontanata dal gruppo, ormai composto solo da giovani. È come quando vai in vacanza. Se ci sono 4 ragazzi e la madre di uno di loro, la madre si sente fuori dal gruppo. Non era una strategia. Se avessi ragionato in questi termini, avrei messo in nomination Andrea che ritenevo uno dei papabili vincitori dell’Isola.

Awed ha rivelato anche in che rapporti è con Vera:

Nonostante gli alti e bassi, Vera è stata una delle prime a scrivermi dopo la vittoria. Non sono ancora riuscito a risponderle, ho ancora troppi messaggi. Ma sarà una delle prime che chiamerò perché ho davvero voglia di parlare con lei.

Lo youtuber ha parlato anche di Tommaso Zorzi, ex gieffino ed opinionista di quest’Isola. In tanti, di fronte alla nomination di Awed nei confronti di Matteo hanno rivisto il comportamento di Tommaso nei confronti di Francesco Oppini e Stefania Orlando dentro la casa:

Conosco le nomination di Zorzi al Gf Vip avendolo commentato ma no, non mi sono ispirato a quelle. Vale come per Valentina. Potevo fare un nome su 4. E chiunque si sarebbe potuto sentire pugnalato alle spalle. Dovevo fare una scelta e Matteo quella settimana era stato un po’ distante dal gruppo dei “moschettieri” formato con Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Sarebbero stati molto più logici e funzionali al gioco altri atteggiamenti ma non ho mai fatto strategie.

Awed ha poi rivelato l’ interesse provato nei confronti di una naufraga:

Mentirei se non dicessi che ci sono state due settimane sull’Isola durante le quali ho provato un interesse significativo nei confronti di Beatrice Marchetti. Dal momento che è emersa la nostra incompatibilità e lei ha ammesso di essere fidanzata ci abbiamo messo una pietra sopra.

E sulle voci di un suo flirt con Giulia Laura Abbiati, il ragazzo ha replicato:

Non sono uno che si chiude in casa. Ci siamo frequentati ma per poco tempo ed è qualcosa che risale all’anno scorso. Capita di prendere un caffè con una persona, poi di prenderne uno con un’altra. Non sei fidanzato con tutte le persone con le quali prendi il caffè.

Infine Awed ha voluto commentare così la sua vittoria e quella di Tommaso Zorzi al Grande Fratello, svelando anche il suo futuro post Isola:

[…] Spero che la tv si sia accorta che sul web ci sono persone che hanno una capacità comunicativa e che se abbiamo un seguito, un motivo c’è. […] Tv e social possono coesistere. Mi piace fare tanto web ma mi piacerebbe anche fare tanta tv. Magari nel ruolo di conduttore.

E a voi è piaciuta la sua esperienza all’Isola Dei Famosi?

 

COMMENTI