Isola 15, le prime parole di Brando Giorgi dopo l’abbandono forzato del reality

Il naufrago ha raccontato com’è andato l’intervento all'occhio e perché non vede l’ora di tornare in studio

Linda Aprile 19, 2021

Isola 15 - Brando Giorgi

Brando Giorgi ha rotto il silenzio a seguito del suo abbandono forzato dall’Isola dei Famosi. Il naufrago ha dovuto lasciare l’Honduras per sottoporsi a un delicato intervento all’occhio.

Brando Giorgi era entrato in una seconda fase rispetto al resto del gruppo. Il naufrago aveva dato sin da subito del filo da torcere ai suoi compagni, isolandosi e facendo un reality completamente di introspezione. Oltre a dividere l’opinione in studio dei presenti – Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini – era stato oggetto di scontro tra sua figlia, Camilla Giorgi, e il resto dei naufraghi.

Le accuse dei suoi colleghi infatti non hanno tardato ad arrivare. Oltre a prendersi del “copione” a scopo di vittoria –  in memoria del bel Raz Degan, che ai tempi dell’Isola 12 fu annunciato vincitore oltre che fisico, morale, vista la sua propensione alla sopravvivenza in solitudine – anche di essere molto accomodante. Infatti Giorgi – a detta dei suoi compagni – si allontanava dal resto dal gruppo ma si riuniva a loro nel momento della condivisione del cibo.

Un personaggio che ha lasciato senza dubbio dei conti in sospeso sulle spiagge dell’Honduras che non vede l’ora di risolvere. Queste le prime parole del naufrago condivise sul suo profilo Instagram, a seguito dell’intervento di urgenza al quale si è sottoposto, a causa di un distacco della retina:

Allora eccoci qua, scusatemi se sono con gli occhiali da sole, mi sento un po’ sciocchino, ma non è un bel vedere, l’operazione è andata bene. Mi sono collegato per tranquillizzare tutti voi. Devo stare steso per questi due giorni, poi ne avrò ancora per parecchi giorni.

E ancora:

Mi sono arrivati tanti, tanti tanti messaggi di solidarietà. Mi ha fatto tanto piacere. Siete in tanti, vi ringrazio perché mi state dando una grande forza tutti quanti. Quindi vi dico grazie, grazie, grazie e certamente vi terrò aggiornati. Spero quanto prima di riuscire ad andare in trasmissione per provare a difendermi un po’, ciao a tutti.

E a voi piaceva Brando Giorgi nelle vesti di naufrago?

COMMENTI