Isola 15, Brando Giorgi costretto a lasciare il gioco: ecco perché

L’attore romano rientra in Italia

Martina Aprile 15, 2021

Brando Giorgi lascia Isola 15

Brando Giorgi è stato costretto a lasciare l’Isola 15.

L’attore romano era uno dei protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi soprattutto per la scelta di isolarsi dal resto del gruppo.

Nelle ultime ore, però, Brando è stato costretto a lasciare il gioco per un grave problema all’occhio che richiede cure più mirate e il suo immediato rientro in Italia. A comunicare la spiacevole notizia è stato Massimiliano Rosolino in apertura della nona puntata del programma andato in onda questa sera. “Deve fare degli accertamenti oculistici” ha dichiarato l’inviato senza entrare nel merito della questione.

Sicuramente un’edizione non idilliaca dal punto di vista degli infortuni e dei ritiri. Prima Paul Gascoigne, che dopo essersi fatto male ad una spalla è stato ad un passo dal ritiro. Poi Roberto Ciufoli, che ha dovuto vedersela con un problema alla spalla che poi si è risolto per il meglio. E ancora Beppe Braida costretto a rientrare in Italia per gravi problemi familiari. E infine Brando ed Elisa Isoardi, anche lei costretta a ritirarsi per un problema all’occhio.

Sperando che da qui in poi sia un’Isola decisamente più fortunata, facciamo un grosso in bocca al lupo a Brando Giorgi ed Elisa Isoardi di prontissima guarigione.

COMMENTI