Isola 15, Brando Giorgi non saluta Beppe Braida prima che quest’ultimo lasci il reality: la dura reazione di Gilles Rocca

L’attore romano, isolatosi dal resto del gruppo, non si accorge dell’abbandono del comico e sull’isola scoppia la polemica

Luisa Aprile 9, 2021

Sono passati venticinque giorni sulla spiaggia del L’Isola dei Famosi e Brando Giorgi è fermo sulla sua decisione di allontanarsi dal resto del gruppo. L’attore romano si unisce agli altri naufragi solamente nel momento in cui prende la razione di riso.

Secondo Ubaldo Lanzo, la decisione di isolarsi di Brando doveva essere netta: accendendo un fuoco personale, prendendo una pentola ed un coltello, senza quindi disturbare più gli altri. Andrea Cerioli ha affermato che questa scelta è solo una mossa strategica per emergere dal gruppo ed avere quindi l’attenzione puntata su di se. Angela Melillo ha provato a parlare con Giorgi, ma anche lei nutre il dubbio che possa essere una strategia.

Sull’ Isola è arrivata una triste notizia a Beppe Braida che ha deciso di abbandonare il reality. Tutti i naufraghi si sono stretti intorno al comico e lo hanno salutato tra le lacrime, tranne Brando che ha detto di non essersi accorto di niente.

I naufraghi, ancora provati, hanno criticato questo comportamento e Francesca Lodo ha detto: “Quello là, per alzarsi e prendere il riso sì, per fare un saluto a Beppe no.”

La reazione di Gilles Rocca è stata più accesa e rivolgendosi direttamente a Brando ha detto:

Potevi stare pure qui con noi, adesso, hai capito? Perché questo fa parte del gioco, quella è vita vera. Se stavi con noi e ti interessavi due minuti, era una cosa un po’ più carina. Hai fatto l’ennesima figura di me**a.

L’attore ha risposto: “Hai ragione, va bene. Ok ,è arrivato il gran capo. Ma che ne sai come sto io?”

Inoltre, Gilles ha riferito agli altri naufraghi che per lui Giorgi può prendere quello che gli occorre per il fuoco e per cucinare e separarsi definitivamente. Per lui sta confondendo la vita vera al gioco ed è una cosa indegna.

E voi che ne pensate dell’atteggiamento di Brando e della reazione di Gilles?

QUI per il video della reazione di Gilles.

COMMENTI