Isola 15, un chiacchieratissimo ex gieffino sarà un nuovo concorrente? L’indiscrezione

Il compagno di Cecilia Rodriguez sarebbe pronto a sbarcare in Honduras

Ludovica 6 Aprile, 2021

L'Isola dei Famosi - Logo

Un chiacchieratissimo ex gieffino sarebbe pronto per entrare a far parte del cast dell’Isola 15. Stiamo parlando di un concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip: Ignazio Moser. Nella Casa più spiata d’Italia il ragazzo ha incontrato quella che poi è diventata, ed è tuttora, la sua compagna, Cecilia Rodriguez, a sua volta protagonista della decima edizione de L’Isola dei Famosi.

Stando ad un’indiscrezione lanciata da Very Inutil People, l’ex gieffino si dovrà sottoporre ad una quarantena di due settimane prima di entrar ufficialmente a far parte dell’Isola 15:

Una nostra fonte ci ha rivelato che un altro personaggio famoso è pronto a raggiungere gli altri naufraghi. Si tratta di Ignazio Moser, ex concorrente del Grande Fratello VIP 2, il reality dove si innamorò, nel 2017, della sua attuale fidanzata Cecilia Rodriguez.

Solo ieri sera, nel corso della settima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, hanno iniziato la loro avventura altre due naufraghe, la campionessa di sci Isolde Kostner e la modella Beatrice Marchetti. Il gruppo degli isolani di questa quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi, dunque, sembra proprio essere destinato ad aumentare.

Che ne pensate di questa news? Ignazio sarà davvero un concorrente dell’Isola 15, programma che anni fa vide la partecipazione della sua Cecilia?

COMMENTI