Isola 15, domani due nuove naufraghe sbarcano in Honduras: ecco chi sono

Una sportiva e una modella domani entreranno a far parte del cast

Ludovica Marzo 31, 2021

Domani sera, nel corso della sesta puntata dell’Isola 15, due nuove naufraghe potrebbero sbarcare in Honduras. Come anticipato da TvBlog.it, sono pronte ad entrare a far parte del cast due donne.

La prima è Beatrice Marchetti, modella e attrice. La ragazza è stata infatti un volto di Loro, film di Paolo Sorrentino. La seconda è Isolde Kostner, grande campionessa di sci che in passato ha partecipato a Notti sul ghiaccio classificandosi al terzo posto. Viene così smentita la notizia di qualche giorno fa che voleva tra i naufraghi la campionessa di pattinaggio artistico Carolina Kostner.

Saranno quindi Beatrice e Isolde ad approdare sull’isola per mettersi in gioco in quest’avventura ai limiti della sopravvivenza. Dopo Andrea Cerioli, ultimo acquisto del programma condotto da Ilary Blasi, saranno due agguerritissime donne a a cimentarsi nell’esperienza honduregna cercando di integrarsi in un gruppo che, soprattutto negli ultimi giorni, ha manifestato momenti di cedimento.

Domani, inoltre, diremo definitivamente addio a Parasite Island, dove attualmente si trovano Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzo e i due eliminati Brando Giorni e Vera Gemma. Solo tre di loro potranno ufficialmente rientrare in gioco. Il quarto, invece, dovrà abbandonare il reality e fare ritorno in Italia.

Che ne pensate delle due nuove naufraghe dell’Isola 15? Secondo voi riusciranno ad integrarsi nel gruppo degli isolani?

COMMENTI