Isola 15, Carolina Kostner pronta a partire per l’Honduras

Dopo Emanuela Tittocchia, il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti annuncia un'altra papabile naufraga

Linda Marzo 29, 2021

Carolina Kostner

Carolina Kostner è la nuova papabile concorrente dell‘Isola 15.

Il cast del game-show di Canale 5 ha aperto i battenti da sole due settimane. Il gruppo, molto eterogeneo, ha cominciato a prendere forma. Tra le prime eliminazioni, anche molto discusse – come quella di Akash Kumar – il primo abbandono di Fernando Guglielmotti e le prime forti tensioni tra i naufraghi, in Honduras sembrano non farsi mancare davvero nulla.

Un’edizione questa, che sta altamente tenendo banco al precedente spettacolo dato dai concorrenti al Grande Fratello Vip 5.

Nonostante il gruppo stia decollando, la produzione del reality ha deciso di arricchirlo ulteriormente.

Abbiamo visto Andrea Cerioli infatti fare il suo ingresso durante l’ultima puntata dell’Isola 15. L’ex tronista, è stato una new entry molto apprezzata nel gruppo dei naufraghi, soprattutto dalle quote rosa.

Ma la padrona di casa, Ilary Blasi, aveva già lasciato intendere la possibilità di ulteriori nuovi ingressi sulla spiaggia dell’Honduras.

Dopo l’annuncio fatto qualche ora fa da Riccardo Signoretti, in merito alla possibile partecipazione nelle vesti di naufraga di Emanuela Tittocchia, un altro volto della tv, in particolare del mondo dello sport, sembrerebbe essere pronto a cimentarsi nell’avventura estrema.

A comunicarlo, è stato nuovamente il direttore dei magazine Nuovo e Nuovo Tv. Signoretti ha infatti rivelato sul suo profilo Instagram il volto della protagonista dell’indiscrezione. Si tratta della nota pattinatrice Carolina Kostner che a quanto pare avrebbe deciso di far parte del cast del game-show di Canale 5:

Anche Carolina Kostner verso l’Isola dei Famosi…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

Sarebbe un bel riscatto per la pattinatrice, che sappiamo aver lottato al fianco del suo ex compagno, Alex Schwazer, dopo l’accusa ai danni di quest’ultimo di abuso di doping e ai danni della diretta interessata per complicità.

E a voi piacerebbe vederla nelle vesti di naufraga?

COMMENTI