‘Isola 15’ al via l’8 marzo con un doppio appuntamento settimanale: ecco tutti i nomi confermati finora (ci sono anche due ex concorrenti di ‘Ballando con le Stelle’!)

Enrico 1 Febbraio, 2021

Isola dei Famosi

Continua a prendere forma il cast della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi che debutterà l’8 marzo prossimo.

Sul nome dell’inviato ormai non dovrebbero esserci più dubbi: sarà Elenoire Casalegno a guidare le avventure dei naufraghi dall’Honduras e ad accompagnare Ilary Blasi nella conduzione del reality. Definitivamente naufragate quindi le possibilità di vedere in scena Aurora Ramazzotti e Teo Mammuccari, con i quali c’erano stati dei contatti.

Restano ancora sconosciute le figure degli opinionisti, anche se sul web continuano a rincorrersi voci su Tommaso Zorzi e Stefania Orlando come papabili designati.

Sul fronte concorrenti, invece, il portale TvBlog ha rivelato un primo elenco di naufraghi che certamente faranno parte dell’avventura. La rosa dei nomi confermati è la seguente: il costumista Giovanni Ciacci, la conduttrice Elisa Isoardi, le attrici Francesca Lodo, Vera Gemma e Angela Melillo, il vincitore di Ballando con le Stelle Gilles Rocca e l’ex calciatore Paul Gascoigne.

Secondo Blogo, inoltre, sarebbero saltate le trattative con il giornalista Amedeo Goria che era fortemente voluto dalla produzione del programma. Alla deriva anche la partecipazione della personal trainer Jill Cooper, che secondo Alberto Dandolo avrebbe risposto picche per un cachet troppo basso, e di Patrizia Rossetti che aveva personalmente smentito il suo ingaggio nel reality con alcuni commenti su Instagram:

Meglio vendere materassi che perdere la dignità in un reality pur di stare in tv. E comunque non ci vado all’Isola.

Anche l’attrice Asia Argento aveva usato Instagram per smentire le voci che la volevano come futura naufraga del reality:

Non ci vado manco morta! Non farei l’Isola neanche se arrivassero a propormi 5 milioni di euro.

TvBlog, infine, ha anche svelato che LIsola dei Famosi andrà in onda con un doppio appuntamento settimanale, proprio come sta succedendo con il Grande Fratello Vip 5. Il reality, come ribadito, partirà l’8 marzo e andrà in onda ogni lunedì e giovedì su Canale 5.

E voi siete pronti a seguire le avventure dei naufraghi?

COMMENTI