‘Isola 15’, dopo il ‘no’ di Alvin sarà Elenoire Casalegno l’inviata del reality

Franci Gennaio 29, 2021

Elenoire Casalegno

E’ previsto per lunedì 8 marzo l’esordio della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che sarà guidata da Ilary Blasi. A una settimana dalla fine del Grande Fratello Vip 5, prolungato invece fino a giorno 1, anche il reality honduregno sta riscaldando i motori e il chiacchiericcio attorno al cast sta già attirando l’attenzione. Ma a far più discutere è l’assenza di Alvin nel ruolo di inviato che, dopo essere stato dato per certo, ha rivelato invece che non partirà per l’Isola. Al suo posto, diversi nomi quotati, ma sono stati i colleghi di Tv Blog a svelare chi invece avrebbe accettato l’ambito ruolo:

Secondo quanto apprendiamo proprio nelle scorse ore si è sciolto anche questo nodo e l’inviato, anzi l’inviata della prossima edizione de L’Isola dei famosi sarà Elenoire Casalegno.

Frizzante, spigliata e di carattere, la Casalegno è stata protagonista di una recente edizione del Grande Fratello Vip e la sua presenza non è passata inosservata ai telespettatori, viste le numerose dinamiche che l’hanno vista al centro dell’attenzione. Dopo aver ipotizzato nomi come Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, insomma, ad avere la meglio potrebbe essere davvero Elenoire, già pronta a immergersi in questa nuova avventura in Honduras.

Che ne pensate?

COMMENTI