Isola 15, nel passato di Drusilla Gucci ci sarebbe un flirt con un cantante italiano amatissimo dalle donne!

La naufraga avrebbe avuto una relazione con uno dei sex symbol più ambiti del momento!

Ludovica Aprile 7, 2021

Drusilla Gucci ha avuto un flirt con un amatissimo cantante italiano? Stando ad un gossip circolato nelle ultime ore, la naufraga della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi in passato avrebbe intrattenuto un rapporto molto speciale con Damiano David, leader dei Maneskin, vincitori dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

A lanciare l’indiscrezione su questa presunta liaison è stata Novella 2000. Damiano e Drusilla avrebbero in comune lo spirito dark. E’ ormai nota infatti la passione della Gucci per le ossa e i teschi, come lei stessa ha più volte confermato nel corso della sua permanenza in Honduras. La ragazza è sicuramente tra i concorrenti che più stanno soffrendo nel corso di questa edizione del reality ma, nonostante questo, il pubblico sembra mostrarsi simpatizzante nei suoi confronti.

Sul web in molti hanno reagito ironizzando sulla notizia relativa al flirt tra Damiano e Drusilla:

Attualmente la ventiseienne dovrebbe essere single. Della vita sentimentale del cantante, invece, si è molto parlato nelle ultime settimane. Pare infatti che Damiano, dopo la fine della relazione con l’ex fidanzata Lucrezia Petracca avvenuta nel 2017, abbia iniziato una frequentazione con la modella Giorgia Soleri. Negli anni, inoltre, sono sempre state molto insistenti le voci circa un presunto flirt tra il David e Victoria, la bassista dei Maneskin.

Che ne pensate? In passato ci sarà davvero stato del tenero tra Damiano e Drusilla Gucci?

COMMENTI