Isola 15, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi lanciano delle stoccate pesantissime ai naufraghi

Le due opinioniste del reality non risparmiano le critiche ai concorrenti in Honduras

Linda Aprile 25, 2021

Elettra Lamborghini Iva Zanicchi

Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini, attuali opinioniste dell’Isola 15, hanno rivelato cosa ne pensano davvero dei naufraghi in gioco al game-show estremo di Canale 5.

Un cast piuttosto variegato quello della quindicesima edizione condotta da Ilary Blasi. Se da una parte ha visto l’abbandono forzato di Elisa Isoardi e Brando Giorgi, dall’altra ha visto l’ingresso di quattro scomode new entry. Nella scorsa puntata infatti, a dare del filo da torcere al gruppo dei naufraghi sono stati Manuela Ferrera, Emanuela Tittocchia, Matteo Diamante e Rosaria Cannavò.

Iva Zanicchi si è contraddistinta nel ruolo di opinionista per la sua sincerità e schiettezza. Proprio a proposito dei naufraghi attuali si è lasciata andare ad alcune considerazioni scottanti rilasciate a Casa Chi:

Ragazzi io devo dire una cosa, Che questi qui dell’Isola, si devono dare una regolata. Nel senso che noi siamo qui a casa che li guardiamo e se non succede niente ci annoiamo. Questi qui devono fare al più presto qualcosa. Che si innamorino, che si picchino, che facciano cose strane o peschino. Non pesca nessuno, hanno tutti fame, ma chi se ne frega. Hanno tutto e non fanno niente. Adesso dico una cosa che non dirò in trasmissione perché poi magari mi criticano, quindi lo dico adesso qua da voi. Però io mi meraviglio moltissimo, questi non valgono una cicca, su dai, che si muovessero. Sono lì in mezzo alla sabbia, che si muovano a fare qualcosa da farci vedere.

Anche Elettra Lamborghini – altra opinionista del reality – non le ha mandate a dire al settimanale Oggi in merito al gruppo sito in Honduras. Innanzi tutto, l’ereditiera ha rivalutato – in negativo – la comica Valentina Persia:

Valentina Persia è troppo agitata. Ha sempre fame, è nervosa. Questa esperienza sta tirando fuori la sua parte peggiore. È polemica, a volte cattiva. Patisce molte situazioni, ‘forti’ diciamo.

Su Roberto Ciufoli e Gilles Rocca, Elettra ha quasi del tutto le idee chiare:

Chi invece è che si acquatta? Roberto Ciufoli. Non l’ho ancora inquadrato. Vado a pelle. È uno che si lamenta. Lancia il sasso e nasconde la mano. Pare funzioni. Magari vinci, se non sei il partecipante con gli attributi. Evidentemente c’è gente cui non importa delle figuracce. Gilles Rocca è un leader. Vedremo cosa combinerà, s’è riappacificato con tutti. Non voglio aggiungere niente sul suo conto. Forse è cambiato. Io non ho cambiato idea su di lui.

Mentre per Beatrice Marchetti la giunonica opinionista non ha riscontrato una gran simpatia:

Che penso di Beatrice Marchetti? Boh! È una ragazzetta qualunque. Non lascerà traccia. Poi c’è Andrea Cerioli che pensava di essere in vacanza alle Maldive. Si stupisce che vadano in onda le sue lacrime. Come se fosse stato ripreso a tradimento. Io mi stupisco del suo stupore. Siamo all’Isola, è normale che si punti sulle scene maggiormente emotive, tra virgolette.

La Lamborghini ha detto la sua in merito anche al ritiro di Elisa Isoardi e all’eliminazione di Daniela Martani. A detta sua, l’uscita di Daniela non è stata che un bene:

Mi spiace per il ritiro di Elisa. Invece non ho rimpianti su Daniela Martani. È un bene che se ne sia tornata a casa.

Chi pensi possa vincere la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi?”. La Lamborghini non ha esitato nel rispondere al box delle domande postato su Instagram: Andrea Cerioli. Infine, quest’ultima ha rivelato di essere un po’ dispiaciuta di dover sedere distante dagli altri e due opinionisti, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi. Ha spiegato infatti che essendo arrivata dopo in studio – in quanto in attesa di negatività al Covid-19 –  per motivi di camera ha dovuto “sacrificarsi”:

 

E voi siete d’accordo con le considerazioni fatte da Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi?

COMMENTI