Isola 15, Iva Zanicchi svela cosa ne pensa (davvero) di Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi

L’opinionista, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, confessa le sue preferenze tra i naufraghi in Honduras

Anna Marzo 30, 2021

Iva Zanicchi svela cosa pensa

E’ una dei tre apprezzati opinionisti di questa edizione de L’Isola dei famosi 15 di cui ieri è andata in onda la quinta puntata. Un’esperienza che sta vivendo con entusiasmo. A raccontarlo è stata lei stessa in un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. Intervista in cui Iva Zanicchi svela cosa pensa del programma, della conduttrice, dei concorrenti e degli altri due opinionisti.

Nella chiacchierata la Zanicchi parla anche del suo primo vero grande amore, quello per la musica. Iva infatti sta lavorando a una raccolta di brani che dovrebbe uscire il prossimo settembre. Inoltre su Canale 5 la attendono due puntate musicali a lei dedicate durante le quali racconterà in musica i suoi sessant’anni di carriera.

Ma l’argomento del momento adesso naturalmente è L’Isola. Programma nel quale Iva racconta di trovarsi molto bene anche grazie alla conduttrice Ilary Blasi. Per lei ha solo parole positive:

Ilary è una persona per bene e veramente affettuosa. È unica, regge ore e ore sempre con il sorriso. Non lascia trasparire l’ansia, tranquillizza tutti, è attenta, a volte ci sono difficoltà tecniche di comunicazione e se la cava egregiamente.

Poi la cantante svelta cosa pensa dei suoi colleghi opinionisti Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, che promuove a pieni voti:

Con Elettra ci siamo già incontrate a Verissimo: è simpatica e tiene molto a questo progetto. Riguardo a Tommaso, pur essendo un ragazzo molto giovane, mi ha stupito: è carino, educato, un angelo! Ha promesso di darmi lezioni sull’uso dei social media così mi aiuterà ad aumentare i follower.

Per quanto riguarda invece i concorrenti in gara Iva sembra già avere qualche naufrago preferito:

Vera Gemma ha una personalità tosta, si è vista subito. Drusilla Gucci è così carina, fine, sembra timida ma può venire fuori bene. Poi c’è Elisa Isoardi che decisa è molto conosciuta e Awed che mi piace tanto: è davvero simpatico e infatti si è fatto notare. E poi adoro Fariba e Ubaldo: se la sono cavata bene su Parasite Island, sono riusciti ad accendere il fuoco a differenza di altri. Ma come è possibile, mi dico?

Interpellata infine sulla naufraga Daniela Martani, più volte da lei chiamata “signora vegana” nella prima puntata, Iva a precisato: “Non è che io disprezzi i vegani, sono così lontani da me che per questo li ammiro. (…)  Voglio vedere come Daniela potrà resistere mangiando solo cocchi e simili“.

La cantante non è alla prima esperienza nel ruolo di opinionista, ma spiega che rispetto al Grande Fratello Vip che l’ha vista protagonista nel 2019, si tratta di un format completamente diverso:

Anche all’Isola come nella casa del Gf i concorrenti litigano, ma è il contesto essere ovviamente diverso. Il mare e la libertà di un paese incontaminato ti allargano il cuore. Respiriamo anche noi il sapore di salsedine.

E infine non è mancato un riferimento al recente Festival di Sanremo. La cantante racconta di averlo seguito quasi interamente e svela chi sono stati i suoi preferiti:

Ermal Meta e Orietta Berti che ha cantato una canzone difficilissima. Una grande interprete. La voce serve ma bisogna saper cantare e arrivare al cuore della gente.

E questo Iva Zanicchi lo sa molto bene. E voi cosa pensate delle sue parole?

COMMENTI