Isola 15, Elettra Lamborghini confessa cosa pensa (davvero) della vittoria di Awed e rivela un aneddoto inedito su di lui

La cantante di Pistolero svela se tornerà come opinionista anche nella prossima edizione

Alessio Roat Giugno 10, 2021

Elettra Lamborghini

Si è appena conclusa la 15esima edizione de L’Isola dei Famosi che ha visto trionfare lo youtuber Awed. Il programma, condotto per la prima volta da Ilary Blasi, ha visto in studio i tre opinionisti Iva Zanicchi, Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini.

La cantante ieri è stata ospite al programma di Zorzi, Il punto Z, dove ha commentato la sua esperienza all’interno del reality. Il conduttore ha chiesto all’ereditiera se fosse contenta della vittoria di Awed:

Tutti quelli che piacevano a me erano usciti, quindi era indifferente chi vincesse. In realtà non sapevo chi avrebbe potuto vincere e pensavo trionfasse Valentina Persia perché Awed quella sera lì se l’é giocata in maniera strana. Ha detto un po’ di cose da parac*lo. Quindi magari lo spettatore che avrebbe notato queste cose, non lo ha votato. È stato comunque uno stratega.

Elettra ha anche confessato al collega chi era il suo naufrago preferito all’interno del reality:

Il mio naufrago preferito era Isolde, doveva vincere lei. É entrata in punta di piedi ma poi é emersa, é uscita la vera Isolde in modo inaspettato.

Conclusa la 15esima edizione dell’Isola, la cantante di PemPem ha tirato le somme della sua prima esperienza come opinionista in un programma televisivo:

Non rifarei il ruolo di opinionista. É stata sicuramente una bellissima esperienza, sono grata a Ilary e Mediaset però riconosco i miei limiti. Non era il periodo adatto, avevo appena preso il Covid. La rifarei tra qualche anno quando sarò più spensierata. Ora al momento no.

Anche Tommaso ha voluto commentare il suo ruolo inedito nello studio dell’Isola. Anche per il vincitore del Gf Vip infatti, è stata la prima volta nei panni di opinionista in un reality:

Venivo da una situazione strana, avevo appena finito il Grande Fratello. Il programma è finito l’1 marzo e l’Isola é iniziata il 15. Quindi mi sono subito buttato in questa esperienza con una sana dose di incoscienza perché non sapevo bene quello che mi aspettavo. In realtà avevo sottovalutato il ruolo dell’opinionista. Non é facile perché hai pochi interventi in cui devi essere incisivo. […] É un ruolo in cui serve allenamento e noi due non lo avevamo. Però credo che sia stata una bellissima esperienza e della quale mi ricorderò.

La Lamborghini, che nel suo curriculum vanta diverse esperienze nei reality, ha anche ammesso che se fosse stata sull’Isola avrebbe litigato sicuramente con Andrea Cerioli, in quanto, a detta della cantante, era un po’ litigioso con tutti.

Il conduttore ha poi chiesto all’amica se ci fosse qualcosa che vorrebbe dichiarare ad un naufrago. Elettra ha così sganciato uno scoop:

Si, ad Awed. Ragazzi non ve l’ho mai detto ma c’é stato un periodo in cui ero innamorata di Awed. Io lo guardavo sui social tantissimo tempo fa. Lui però era fidanzato. Una volta sono andata a guardare quanti anni avesse e ho scoperto avere tre anni in meno di me. Allora ci ho messo una croce sopra.

E a voi sono piaciuti Elettra e Tommaso nei panni di opinionisti?

COMMENTI