Isola 15, Elisa Isoardi torna sui social dopo l’abbandono del reality (ma qualcosa non torna)

La popolare conduttrice si è dovuta ritirare per un problema all’occhio, ma secondo Dagospia ci sarebbe altro dietro questa decisione

Linda Aprile 20, 2021

Elisa Isoardi

Durante l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi aveva abbandonato forzatamente il gioco a causa di un problema all’occhio che l’ha costretta al rientro immediato in Italia.

La stessa sorte era toccata a Brando Giorgi, naufrago che con con uguale rapidità è dovuto rientrare nel nostro Paese per sottoporsi d’urgenza ad un intervento all’occhio a causa di un distacco della retina.

Due uscite piuttosto improvvise e inaspettate quelle dei due naufraghi, che sull’Isola – ognuno a modo proprio – stavano dando del filo da torcere ai compagni di avventura.

L’uscita della Isoardi però, non ha del tutto convinto alcuni telespettatori e fan del game-show di Canale 5. A lanciare l’indiscrezione che vedrebbe una montatura l’uscita di scena prematura della naufraga, è stato Giuseppe Candela. Su Dagospia, Candela ha infatti rivelato che la conduttrice avrebbe firmato un contratto con L’Isola dei Famosi della durata di sole 8 puntate:

Elisa Isoardi ha lasciato in anticipo L’Isola dei Famosi dopo l’infortunio a un occhio. Nei giorni precedenti alla sua uscita diverse fonti assicuravano che l’ex compagna di Salvini avrebbe lasciato il reality: Ha firmato per otto puntate. Tutto inventato? No, la concorrente avrebbe realmente avuto problemi visivi ma non tali da richiedere l’uscita dal gioco. La Isoardi può sorridere: nel suo futuro a Mediaset ci saranno nuovi progetti.

Come riportato dal giornalista – per la Isoardi – sembrerebbero dunque esserci pronti “nuovi progetti in Mediaset“. Nel frattempo, l’ex naufraga ha scritto un messaggio di ringraziamento per la vicinanza e l’affetto che ha ricevuto a seguito del piccolo incidente, tranquillizzando i fan sul suo stato di salute:

E’ bello potervi dire che sto bene. Fiera di aver potuto mostrare con coraggio anche le fragilità senza perdere mai speranza e la bellezza della vita. Grazie per avermi dato forza e grazie Isola.

E a voi piacerebbe rivedere Elisa Isoardi in tv?

COMMENTI