Isola 15, Fariba Tehrani: “La storia tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? All’inizio ero scettica, ma…”

L’ex naufraga parla anche della pace tra la figlia e Tommaso Zorzi

Luana Giugno 16, 2021

Fariba Tehrani storia Giulia e Pierpaolo

Sempre nel corso della lunga intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex naufraga dell‘Isola 15 Fariba Tehrani, dopo aver raccontato la sua esperienza in Honduras con i suoi compagni di avventura, è tornata a parlare del suo rapporto con la figlia Giulia Salemi, che qualche anno fa si era incrinato.

Fariba ha dapprima rivelato se dopo il divorzio da suo marito – il padre di Giulia – è più riuscita a innamorarsi, prima di focalizzarsi sul legame con la figlia:

Non mi sono più innamorata, ho avuto solo una storia breve e insignificante, ma poi avevo Giulia da crescere e ho dedicato tutto il mio amore a lei. Il mondo è strano: ai giovani piacciono le “milf”, agli uomini grandi piacciono le ragazzine.

E ha continuato:

Due anni fa, quando Giulia mi ha detto che non era più una bambina e voleva anche sbagliare ma da sola, ho lasciato che prendesse il volo. Non sono più la sua chioccia, ho un sacco d’amore che prima davo a lei e ora non so a chi darlo, mi sta esplodendo dentro.

L’ex naufraga ha poi parlato di come è cambiato il rapporto con Giulia dopo il primo Gf Vip, e lo ha fatto con queste parole:

Due anni fa c’è stato un malinteso fra di noi perché ho provato a metterla in guardia su certe cose che immaginavo come sarebbero andate a finire e lei si è allontanata da me. Poi, quando le cose sono andate come dicevo, l’ho supportata e il nostro rapporto è diventato più forte.

Dopo varie vicissitudini sentimentali, adesso Giulia è felice accanto a Pierpaolo Pretelli che ha conosciuto nel corso dell’ultima edizione del Gf Vip; a riguardo Fariba ha confidato al settimanale come vede il legame tra Giulia e l’ex gieffino:

All’inizio ero scettica, ma poi ho visto che lui è un bravo ragazzo: non vuole primeggiare, non è rivale. E poi sono molto felici e molto simili.

Infine, Fariba ha voluto dire la sua sull’amicizia, naufragata all’interno della casa del Gf, tra Giulia e Tommaso Zorzi:

Giulia ha sempre parlato benissimo di Tommaso, aveva un amore esagerato, come se fosse suo fratello. E, quando ho visto che questo sentimento non era reciproco, ci sono rimasta male. Spero che la loro amicizia torni come prima, se il sentimento di Tommaso è lo stesso di Giulia, altrimenti meglio di no.

E voi cosa ne pensate delle parole che Fariba ha speso per Giulia?

COMMENTI