Isola 15, Fariba Tehrani regala il primo momento super trash: ecco cosa ha usato per accendere il fuoco!

La mamma di Giulia Salemi già protagonista di un momento che scatena l’ilarità del web

Dalia Marzo 18, 2021

Isola 15 Fariba fuoco

È da poco terminato il daytime dell’Isola 15 e un episodio riguardante Fariba Tehrani ed il fuoco già ha scatenato l’ilarità del web. Ebbene, sappiamo che tra le tante novità di quest’anno c’è la divisione del cast in tre gruppi: quelli che abitano Playa Buriña, Playa Rafinada e Parasite Island.

Fariba si trova su quest’ultima spiaggia, ignorata dal resto dei concorrenti. Lì, insieme al vincitore della scorsa edizione Marco Maddaloni e Ubaldo Lanzo, la donna sta affrontando i primi giorni di sopravvivenza.

Come tutti, anche i tre naufraghi stanno da giorni tentando di accendere il fuoco. Se gli altri due gruppi hanno tentato invano, i naufraghi di Parasite Island ci erano riusciti. Le immagini avevano mostrato Ubaldo che tentava di accendere il fuoco con un acciarino e poi nulla più.

Solo in seguito, grazie ad un comunicato della produzione, si scoprirà che Fariba sia riuscita ad accenderlo utilizzando un assorbente.

Si tratta quindi di un oggetto non presente in natura e le regole del gioco sono chiare: possono accendere il fuoco senza l’aiuto di oggetti esterni all’isola. Dunque, con grande dispiacere, i tre hanno dovuto spegnere il fuoco per tentare di riaccenderlo “naturalmente“, evitando così un’espulsione netta.

Intanto, Fariba ha già iniziato a discutere con Maddaloni. Quest’ultimo aveva ben pensato di prendere un grande tronco per alimentare il fuoco, ma la madre di Giulia Salemi l’ha subito redarguito: quel tronco le serviva per fare yoga!

Ce la farà Maddaloni a convertire Fariba in una vera naufraga dell’Isola 15 e a riaccendere il fuoco?

COMMENTI