Isola 15, Francesca Lodo torna sui social: “Non sto benissimo, ma…”

L’ex naufraga, rientrata in Italia, ricompare sul suo profilo Instagram

Linda Maggio 26, 2021

Francesca

Francesca Lodo è tornata a casa dopo tre mesi trascorsi in Honduras. L’ex naufraga è stata una delle protagoniste indiscusse della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Non è stato facile per la Lodo tornare alla realtà. Come ha spiegato lei stessa attraverso alcune Instagram Stories, riprendere possesso del suo smartphone è stato “scioccante” e sta facendo fatica a riabituarsi all’idea di comunicare attraverso un dispositivo.

L’esperienza estrema ha lasciato il segno su Francesca, che appena si è messa in contatto con i suoi follower ha voluto raccontarsi. Il rientro in Italia è stato emozionante e attualmente si trova in quarantena obbligatoria, viste le procedure anti Covid. Passato questo tempo, l’ex letterina potrà riprendere la vita di sempre e tornare negli studi Mediaset per commentare insieme agli altri ex naufraghi il game-show.

Come ha ammesso lei stessa però, le conseguenze dell’Isola sul suo corpo si sono fatte particolarmente sentire. A partire dai 15 kg persi e i ritmi di sonno sballati, la Lodo deve procedere con calma avendo alcuni problemi sia nel mangiare che nel dormire:

Mi fa stranissimo parlarvi, ancora sono un po’ scioccata, il telefono. Faccio un po’ di fatica. Questa bella ricrescita, sono in quarantena, non posso neanche uscire. Io sto bene, sono un po’ magra. Devo fare attenzione devo andare molto con cautela perché ho un po’ problemi sia col dormire sia col mangiare. Però sto recuperando. Volevo dirvi garzie. Sono un po’ in imbarazzo perché non mi aspettavo l’affetto, il sostegno, i messaggi stupendi che mi state mandando. Ringraziare le pagine fan. Da dove inizio.

Inizio nel dirvi che sono molto felice. Questa esperienza è stata, forse non si trovano le parole per spiegare perché se non lo fai non lo puoi spiegare. io ho patito la fame vera. Ho perso 15 kg. Sto cercando di recuperarli pian piano ma sono felice. Sono felice di averla fatta, sono fiera di me. Mi guardo allo specchio e sono contenta dell’esperienza che ho fatto e di come l’ho fatta. I vostri messaggi me lo confermano.

Certo mi rode, uscire a due settimane dalla fine ti rode. Mi sarebbe piaciuto andare in finale. Però sono fiera e contenta di me per come sono uscita. Mi sarebbe piaciuto continuare a fare la vera naufraga, perché ho fatto la vera naufraga, quella settimana con Beatrice (Marchetti ndr). Mi sarebbe piaciuto continuare quell’esperienza con lei e continuare in finale insieme a Beatrice. Pazienza, è stata bellissima così. E adesso se magna.

Nonostante tutto, l’ex letterina se tornasse indietro farebbe ancora quella che ha definito “un’esperienza che non si può spiegare”.

E voi avreste voluto Francesca Lodo in finale allIsola 15?

COMMENTI