Isola 15, Gilles Rocca ammette: “Io e Miriam Galanti avevamo scelto di separarci, ma…”

L’ex naufrago aveva smentito la crisi a gran voce

Luana Ottobre 22, 2021

A luglio di quest’anno si era vociferato di una crisi e di un allontanamento tra l’ex naufrago de L‘Isola dei Famosi Gilles Rocca e la storica fidanzata, l’attrice Miriam Galanti.

Gilles all’epoca aveva smentito a gran voce la rottura con la fidanzata, ma a distanza di qualche mese ha pubblicato un lungo post su Instagram, in cui ha spiegato che effettivamente i due aveva deciso di separarsi:

È stato un periodo strano, oserei dire assurdo dove in tanti senza alcun diritto si sono presi la libertà di sapere cosa stesse succedendo alla nostra storia, se stavamo o no insieme, se avevamo altri “amori”…
C’è stato un momento dove tutto questo interesse mediatico ci ha fatto prendere la decisione di separarci per un periodo… ci hanno offerto soldi, copertine ma il patto era quello di dire sui giornali che NON stavamo più insieme.

E ancora:

Per soldi non parlo della mia vita, della nostra vita soprattutto non ne parlo male…per un momento lungo quanto una vita abbiamo scelto di separarci quest’estate, avevamo bisogno di essere considerati persone singole e non una coppia “gossippara”, ma la voglia di stare insieme evidentemente era troppa e quello che abbiamo scritto per 12 lunghi anni non poteva fermarsi così! Ben tornata amore mio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

Gilles ha quindi ammesso che questa estate lui e Miriam avevano deciso si separarsi, ma che in realtà, dopo 12 anni di amore, la voglia di stare insieme era talmente tanta che i due hanno deciso di riprovarci e di continuare la loro storia d’amore.

COMMENTI