Isola 15, storia al capolinea tra Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti?

Il settimanale Nuovo lancia l'indiscrezione e l'ex naufrago non la smentisce

Dalia Luglio 29, 2021

Sembrerebbe essere giunta al capolinea la storia tra Gilles Rocca e la fidanzata Miriam Galanti. L’attore era salito alla ribalta del gossip proprio per la longeva storia d’amore con l’attrice, durata ben 12 anni.

Rocca è attivo da molti anni nel mondo cinematografico, ma non solo. Aiuta infatti anche il padre nell’azienda di famiglia che si occupa di strumenti musicali, gli stessi che vengono forniti annualmente al Festival di Sanremo. È per questo che Gilles, durante l’ormai celebre litigio tra Morgan e Bugo, venne ripreso casualmente e il web impazzì per capire di chi si trattasse.

Successivamente, abbiamo ritrovato Gilles a Ballando con le Stelle dove, insieme a Lucrezia Lando, ha trionfato battendo Paolo Conticini e conquistandosi un grande affetto da parte del pubblico.

Tuttavia, la sua recente partecipazione all’Isola 15 ha fatto uscire fuori un altro lato del carattere di Gilles. Quello più fumantino e testardo, che non amava essere comandato. È così che a metà programma, Rocca è stato quindi eliminato tra varie critiche.

Nel corso del reality però Gilles si era sempre mostrato molto fedele alla sua compagna, di cui sentiva grande mancanza e che nominava ogni settimana. Oggi però il settimanale Nuovo ha sganciato la bomba: i due ragazzi sarebbero arrivati alla rottura.

Il motivo? Una bella mora per cui Gilles avrebbe perso la testa. In effetti sui rispettivi profili social tutto tace da quando è terminata l’esperienza di lui in Honduras mentre in passato, spesso si scambiavano dediche d’amore.

Contattato direttamente dalla rivista, Gilles non ha nè confermato nè smentito, limitandosi ad affermare di essere molto impegnato in questo periodo. Sarà così o ci sarà dell’altro?

Sicuramente sentiremo ancora parlare della situazione sentimentale di Gilles Rocca e Miriam Galanti. I due infatti erano molto amati da tutti i fan che lo avevano seguito a Ballando con le Stelle.

COMMENTI