Isola 15, Giovanna Abate conferma la frequentazione con Akash Kumar ma Gabriele Parpiglia le fa una rivelazione choc

L’ex tronista racconta come è nato il rapporto con l’ex naufrago ma il giornalista frena i suoi entusiasmi raccontando un retroscena inedito

Carola Marzo 25, 2021

giovanna abate akash kumar

Nonostante la sua permanenza su L’Isola dei famosi si sia limitata a pochi giorni, Akash Kumar è riuscito a far parlare molto di sé e tra le altre cose è emersa la notizia di una sua frequentazione con l’ex tronista di Uomini e Donne Giovanna Abate.

Akash Kumar si era presentato all’Isola dei famosi con lo scopo di superare la fine di una relazione durata sette anni, fatto che avrebbe provocato in lui una grande sofferenza. Di fatto però, se da un lato di questa relazione del modello non si è mai saputo molto, dall’altro lato si è scoperto che Kumar poco prima di entrare a far parte del reality show di Canale 5 aveva iniziato una conoscenza con la Abate.

Ospite del format Casa Chi, in onda sui canali social del settimanale Chi, Giovanna Abate ha raccontato come stanno le cose, confermando di fatto il flirt con il modello Akash Kumar:

Ho conosciuto Akash a dicembre e abbiamo trascorso le vacanze di Natale insieme, anche io so che viene da una delusione d’amore e so che ha delle cose da risolvere con se stesso causate da questa rottura che fa male. Ci siamo stretti fin da subito e c’è un legame speciale tra noi. Akash è una persona particolare, ma ha un animo buono e questo ha fatto subito leva su di me e mi ha fatto andare oltre i suoi grandi e begli occhioni ed è cominciata una frequentazione, che non è ancora amore, ma una bellissima conoscenza. Ci sentiamo ancora.

L’entusiasmo di Giovanna Abate per questa conoscenza è stato però subito frenato da una rivelazione inaspettata del giornalista Gabriele Parpiglia, il quale ha raccontato di avere a disposizione delle chat di Akash Kumar con un’altra ragazza in cui il modello le chiedeva di provare a stare insieme per finta in vista della sua partecipazione all’Isola. L’ex tronista ha dichiarato di non essere a conoscenza di niente di tutto ciò:

Io non ero a conoscenza e non sono io questa ragazza. Akash l’ho sentito fino al giorno prima che entrasse all’Isola, ma l’ho sentito anche poco fa, mi ha detto che era stanco, stava andando a dormire e che una volta tornato in Italia ci saremmo visti. Akash mi ha sempre detto di cercare una ragazza diversa e di averla trovata in me. Non eravamo fidanzati, quindi non mi doveva niente, però se si sentiva con un’altra ragazza avrebbe dovuto dirmelo.

A proposito delle notizie che sono uscite in queste settimane su Akash e che hanno rivelato ad esempio come il modello abbia partecipato a più trasmissioni con nomi diversi, Giovanna ha raccontato di aver già fatto presente a lui queste cose negli scorsi mesi:

Non mi sento l’ultima delle sceme, quindi queste cose che sono uscite già le avevo fatte presente a lui e per quanto riguarda il fatto dei nomi mi aveva detto che ne aveva più di uno, a me è andata bene quella risposta, ma preferirei ne parlasse lui e ora vorrei sentirla anche io.

La Abate ha poi raccontato qualcosa di più di questa frequentazione:

Io sto a Roma, Akash a Milano, é stata una frequentazione che è partita a bomba, però non ci siamo potuti vedere molto: ci siamo visti a capodanno e poi ci siamo sempre sentiti. Io conoscevo un Akash che un giorno mi portava una realtà e poi era un’altra. Però erano tutte cose che facevano parte di una conoscenza e anzi vederlo all’Isola mi sarebbe servito ancora di più per conoscerlo. Vi svelo un segreto: la prima volta che ci siamo visti, ci siamo scambiati i numeri e l’ho salvato come “Spocchiosetto“, quindi anche io ho notato questa cosa, ma è chiaro che se gli ho lasciato il numero non l’ho visto solo come un ragazzo spocchioso. Lui si è fatto strada nel mio cuore in modo positivo e mi sento legata a lui, so anche che nemmeno lui avrebbe fatto chiunque nella sua vita e quindi scoprire queste cose mi da molto fastidio.

Giovanna è poi tornata sulla notizia delle altre frequentazioni del modello:

Io non avrei mai permesso che il mio nome venisse accostato al suo se avessi saputo di queste altre conoscenze, se l’ho permesso è perché io sapevo per bocca sua che non c’era nessun’altra. Non mi ha mai chiesto di andare all’Isola, ma mi ha detto che gli avrebbe fatto piacere che fossi stata io a parlare di lui. Però era una conoscenza che volevamo approfondire io e lui prima di ufficializzarla, per questo non ne abbiamo mai parlato.

Mentre sull’impazienza dimostrata da Akash nel voler fare ritorno in Italia:

Io so da lui che c’era una grande preparazione mentale da parte sua, voleva andare all’Isola per entrare in contatto con se stesso e con le sue paure. Quando gli è stata proposta Parasite Island ho pensato fosse il suo momento per riscattarsi, ma sapevo non avrebbe accettato, perché era demotivato. Penso che lui volesse ricevere dagli apprezzamenti dai suoi compagni per quanto fatto, poi aver sentito i rumors provenienti dall’esterno lo hanno mandato in tilt. Lui non voleva si parlasse di questo, perché a quanto so sono cose che già gli sono state d’intralcio in un suo percorso televisivo passato. Comunque se mi date l’ok io ora lo chiamo e chiedo a lui.

COMMENTI