Isola 15, ecco tutti i programmi in cui avevamo già visto Akash Kumar

Non c’è solo Ballando con le Stelle nel passato del modello dagli occhi di ghiaccio (che è già ai ferri corti con Tommaso Zorzi)

Luisa Marzo 17, 2021

Lunedì sera ha preso il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi. In studio, nel ruolo di opinionisti, ci sono Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi che saranno raggiunti nelle prossime puntate da Elettra Lamborghini, attualmente in quarantena.

Tra i naufraghi approdati sull’Isola c’è Akash Kumar, modello di origini indiano-brasiliane, che non è sconosciuto al pubblico televisivo. Akash ha infatti già preso parte ad alcuni programmi, vediamo quali sono stati.

Nel 2014 ha partecipato come tentatore a Temptation Island, presentandosi col nome di Andrea Pablo. Nel docu-reality ha legato con Giorgia Lucini che però ha approfondito la conoscenza con Nicolò Raniolo. Dopo il programma Akash e Giorgia sono rimasti amici.

Col nome di Pablo Romero ha partecipato nel 2016 a Ciao Darwin, altro programma Mediaset. Il modello era nella puntata che in cui erano contrapposte le squadre dei Brutti e dei Belli, ovviamente Kumar era nella seconda fazione.

Infine, con la sua vera identità ha partecipato nel 2018 al programma Ballando con le Stelle in coppia con la maestra di ballo Veera Kinnunen. Nel programma di Milly Carlucci fece molto discutere per aver mentito sulla sua precedente identità ed inoltre lo avevano accusato di mentire anche sul colore dei suoi occhi ghiaccio. Ma Kumar aveva dichiarato di non aver mai portato nessuna lente colorata o di essere ricorso a qualche intervento di chirurgia estetica.

Akash all’Isola è stato inserito nel gruppo dei Rafinados ed ha già avuto qualche scontro con Tommaso. In particolare, dopo la clip di presentazione del concorrente, l’opinionista ha affermato che le persone che parlano di loro stessi in terza persona appaiano subito antipatiche agli altri. Inoltre – nel momento delle nomination – Kumar, come molti altri concorrenti, ha nominato Drusilla Gucci e Zorzi ha chiesto: “Non è che per caso potrebbe essere, che vi siate messi d’accordo tra voi naufraghi per fare le nomination?”. Il naufrago, appellandolo Pazzeska Milano e facendogli i complimenti ha poi concluso con: Zorzi, stai sereno”. (QUI per vedere il momento) Anche la Blasi è rimasta perplessa, perché il modello aveva dichiarato che: “Sull’isola potrebbe interessarmi Drusilla…”

E voi ricordavate tutte le sue apparizioni televisive?

COMMENTI