Isola 15, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez svelano come hanno superato la crisi dello scorso anno

La coppia ha confessato anche cosa ha fatto appena tornata in hotel dopo la finale del reality

Carola Giugno 30, 2021

Da quando si sono conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip non si sono più lasciati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: la coppia, in questi anni, ha dimostrato di essere molto solida e di saper affrontare anche i momenti difficili e le crisi che inevitabilmente ci sono in ogni relazione.

Proprio a proposito di crisi, i due hanno raccontato come sono riusciti a superare quella dello scorso in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini: “C’è stato un allontanamento, l’unico momento difficile, ma ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare divisi. È un passaggio che, per una coppia così giovane, è giusto avvenga, sarebbe strano il contrario. Ma è durata meno di un mese, sono prove che decidono da che parte debba andare il rapporto“, ha raccontato Ignazio.

La coppia è riuscita a superare anche l’impegnativa prova della lontananza mentre Ignazio si trovava su L’Isola dei Famosi: entrambi hanno spiegato che – per quanto sia stata dura – questa prova è servita loro per capire la forza del loro legame e dei loro sentimenti. I due poi hanno svelato qual è stata la prima cosa che hanno fatto una volta tornati in hotel. Il primo a parlare è stato Ignazio:

All’Isola mi mancavano due cosa soprattutto: cibo e sesso. Quindi ho mangiato, ho recuperato il tempo perduto con Cecilia e poi lei mi ha fatto un panino con la Nutella. E, mentre mangiavo, l’ho abbracciata ma, anziché farle una dichiarazione ho detto: “Amore ma che buono è il pane con la Nutella?

E Cecilia ha poi aggiunto:

Mi ha abbracciato forte, non vedevo l’ora che tornasse, e lui mi dice questa cosa capisci? Ma lo sapevo: dopo l’Isola il cibo conta più di tutto.

E ora che si sono finalmente riuniti, Ignazio e Cecilia sono pronti al grande al grande passo, ovvero l’arrivo di un bebè: “Con la casa nuova sta prendendo forma il progetto di famiglia che vogliamo entrambi. Abbiamo una seconda stanza per gli ospiti, ma speriamo di convertirla presto nella camera dei bambini“, ha svelato Ignazio.

Mentre Cecilia ha svelato che vedere sua sorella Belen in dolce attesa le ha portato ancora più voglia di maternità e che spera che il suo bambino o la sua bambina possa crescere insieme alla piccola Luna.

E nell’attesa di questo desiderato bambino, la coppia si consola con l’arrivo di un secondo cane, Ercolino, un jack russel che farà compagnia alla cagnolina Aspirina, hanno raccontato Cecilia e Ignazio.

Niente matrimonio in vista, invece, entrambi sono convinti che sia un bel momento, ma che per il momento le cose più importanti rimangono la loro nuova casa e i figli, che sperano arrivino il più presto possibile.

COMMENTI