Isola 15, Manuela Ferrera fa una rivelazione su Matteo Diamante!

L’ex naufraga rivela anche il nome di due famosissimi suoi spasimanti

Ludovica Maggio 20, 2021

Isola 15 Ferrera

Manuela Ferrera è stata una concorrente dell’Isola 15. La permanenza dell’ex naufraga in Honduras non è durata a lungo, ma in poche settimane ha avuto modo di farsi notare e di discutere con alcuni compagni di avventura. Tra di loro Rosaria Cannavò ed Emanuela Tittocchia, che avevano iniziato con lei l’avventura nella squadra degli Arrivisti.

La Ferrera, dopo essere stata eliminata, è stata poi al centro del gossip perché in molti l’hanno accusata di avere il sedere rifatto. Di questa idea si è mostrato anche il chirurgo ed ex gieffino Giacomo Urtis.

Manuela è stata ospita dell’ultima puntata di Casa Chi e ha lanciato uno scoop mai raccontato prima. Stando alle sue parole, infatti, Matteo Diamante ci avrebbe provato con lei durante la quarantena:

Io sono entrata dopo, appena sono arrivata ho combinato più caos io che tanti che stavano lì da 40 giorni. Alcune donne si sono mostrate simpatiche, come Miryea Stabile. Rosaria ed Emanuela dall’inizio mi hanno fatto la guerra. Anche Matteo, alla fine loro due erano le ancelle di Matteo, anche se lui in quarantena ci ha provato. Io non ho ceduto alle sue lusinghe e me l’ha fatta pagare.

Durante la sua partecipazione si è ironizzato su un presunto flirt tra lei e Awed. I due hanno infatti ammesso di aver avuto dei contatti sui social:

Io e Awed avevamo iniziato questa frequentazione epistolare, che non si era concretizzata per volontà di entrambi. Anche perché in quel periodo ero fidanzata con un ex di Aida Yespica, si chiama Enrico Romeo. Awed era pelle e ossa e ho preferito lasciar perdere. Ho detto: “Spacchiamo i cocchi a Milano e vediamo“.

Manuela ha poi rivelato che da quando è tornata in Italia diversi personaggi vip l’hanno cercata:

Gli spasimanti sono aumentati, anche ex di ex. Un nome è Gonzalo Higuaín che si è fatto risentire. Attualmente sono single e sono aperta a delle conoscenze. Uno mi corteggiava prima che si fidanzasse con una certa Zoe (Cristofoli, ndr). E’ Theo Hernández.

Infine l’ex meteorina ha detto di voler partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip:

Io al Gf Vip? Ma magari. Se mi mettete due o tre nerd e quattro bonazzi, chiudetemi anche tre anni.

Che ne pensate del percorso della Ferrera all’Isola 15?

 

COMMENTI