Isola 15, Manuela Ferrera e la replica (super trash) a Giacomo Urtis: “Il mio sederino è rifatto? Ma come!”

L’ex naufraga ha risposto alle dichiarazioni del chirurgo dei vip, che nel frattempo...

Linda Maggio 10, 2021

Manuela Ferrera - Giacomo Urtis

Per Manuela Ferrera l’esperienza in Honduras nelle vesti di naufraga de L’Isola dei Famosi è stata breve ma intensa.

La modella, dopo aver perso al televoto, ha deciso di rifiutare la seconda opportunità su Playa Imboscada, abbandonando definitivamente il gioco. Durante questa breve permanenza sull’Isola, Manuela è stata al centro delle polemiche per un ipotetico ritocco di chirurgia estetica che coinvolge i suoi glutei.

Non ha tardato ad arrivare la smentita piccata della diretta interessata, che una volta aver preso atto dei rumor sul suo corpo ha bocciato qualsiasi tipo di possibilità di intervento chirurgico, spiegando che è tutto merito della palestra che si è costruita in casa e quindi di tanto esercizio fisico. La sua risposta ha fatto storcere il naso anche al suo ex fidanzato Biagio D’Anelli, che aveva tuonato in merito nei salotti di Barbara D’Urso:

Protesi al gluteo? Sì è vero, ma quando era fidanzata con me non l’aveva, devo essere sincero. Ma ora è palese, si nota, l’ho notato anche ieri sera. Lei non mangia molto e dimagrendo in questi tre giorni, si vede, lo hanno visto tutti.

Nelle ultime ore, l’ex meteorina del Tg4 è tornata all’attacco, riprendendo un articolo di Novella2000 che non le è andato a genio. La naufraga ha avuto modo di leggere alcune parole sui suoi glutei espresse dal chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, dal quale ha espressamente preteso delle scuse:

Ho notato che da quando sono tornata da L’Isola dei Famosi si sta stra-parlando dei miei glutei e va beh, sono felice perché alla fine purché se ne parli. No? Però c’è un articolo su Novella 2000 in cui c’è un intervento di Giacomo Urtis e cosa mi tocca leggere? Che anche tu asserisci che il mio sederino è rifatto? So che siamo amici. Ma come, questa estate mi hai chiesto consigli su quali esercizi fare e ci siamo allenati anche insieme. E’ stato un colpo basso e da te non me l’aspettavo, aspetto le tue scuse e la tua replica.

Al ché, la replica di Giacomo Urtis, tirato in ballo dall’ex naufraga, non si è fatta attendere:

Manuela Ferrera è una bellissima ragazza ma il gluteo non può essere tutta farina del suo sacco, solo con lo squat un gluteo così non ti viene, non arrabbiarti se ti dico che quel gluteo non è proprio tutto tuo, secondo me.

E voi a quale versione credete, a quella di Giacomo Urtis o a quella di Manuela Ferrera?

 

COMMENTI