Isola 15, Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera entrambe ex di Biagio D’Anelli: “Per loro sarà paradossale trovarsi lì insieme”

L’ex concorrente del Grande Fratello rivela di aver frequentato le due donne contemporaneamente, e prevede scintille in Honduras

Linda Aprile 14, 2021

Com’è ormai noto da settimane, ci saranno delle new entry interessanti nelle prossime puntate dell’Isola dei Famosi 2021, tra cui quelle di Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera.

 

La quindicesima edizione del game-show guidata da Ilary Blasi ha aperto i battenti da quasi un mese ormai. La conduttrice, affiancata da Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi non ha nascosto la sua spontaneità durante questi primi appuntamenti conquistando letteralmente il pubblico di Canale 5.

La produzione, nonostante il cast molto variopinto, ha deciso però di dare nuova linfa al gruppo attraverso dei nuovi sbarchi, tra cui quello di Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera.

Che cos’hanno in comune le due dame del piccolo schermo? Un ex, piuttosto scomodo, che hanno condiviso a loro insaputa circa dieci anni fa. Parliamo dell’ex gieffino della versione classica, oggi agguerrito opinionista Biagio D’Anelli. Biagio aveva intrapreso una relazione con la Tittocchia nel 2011 durata circa undici mesi, fin quando non ha conosciuto la Ferrera destreggiandosi tra le due showgirl con vari tira e molla. Sui social nei giorni scorsi già una delle due naufraghe, Manuela, ha annunciato a Riccardo Signoretti scintille a proposito di questa condivisione poco gradita:

In un’intervista per NuovoTv, Biagio ha rivelato che mentre stava con l’attrice, vedeva l’ex meteorina del Tg4 e viceversa. In passato, a detta sua, le ha amate e tradite entrambe. “Ho deciso di raccontarlo solo ora perché andranno all’Isola dei Famosi” ha tuonato D’Anelli cercando di spiegare il perché del suo outing improvviso:

Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno.

Entrambe le naufraghe faranno il loro ingresso nell’ottava puntata prevista per giovedì 15 marzo. Sempre entrambe, hanno deciso di lasciare alla produzione il recapito telefonico dell’ex gieffino. Probabilmente per essere difese da lui in studio, ma come ha spiegato il diretto interessato, sarà dalla parte della più meritevole.

E voi che ne ne pensate di questa vicenda?

COMMENTI