Isola 15, in arrivo Emanuela Tittocchia (e non sarà l’unica nuova naufraga!)

Dopo l’ingresso di Andrea Cerioli nuovi naufraghi stanno per sbarcare in Honduras

Franci Marzo 29, 2021

Emanuela Tittocchia è pronta a sbarcare, in qualità di nuova naufraga, sull’Isola 15. Ebbene sì. Dopo l’arrivo di Andrea Cerioli nella puntata di giovedì scorso, nuovi vip sono pronti a rimpolpare il cast.

E chi inserire se non qualcuno capace di creare dinamiche e scuotere gli animi dei concorrenti? La nota attrice, da tempo ormai siede nei salotti di Federica Panicucci e di Barbara D’Urso nel ruolo di opinionista. Dall’animo frizzantino, tra la relazione e i battibecchi in studio con Biagio D’Anelli e il flirt con Mariano Catanzaro, Emanuela sa come far parlare di sé. Tra l’altro, non si tratta del primo reality a cui prenderà parte: in passato la Tittocchia è stata tra i protagonisti de La Talpa.

La donna, stando a quanto annunciato da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, sul proprio profilo Instagram, sarebbe già in partenza per il reality. Nei prossimi giorni potremo quindi vederla entrare a tutti gli effetti in gioco. A meno che non cambi idea o che qualche visita di controllo medico non le impedisca di partecipare.

Dopo la decisione del Visconte Ferdinando e di Akash Kumar di abbandonare l’Isola e non sostare su Parasite Island, c’è bisogno di nuovi naufraghi in Honduras. Negli scorsi giorni, tra l’altro, un piccolo infortunio ha messo in discussione il percorso di Paul Gascoigne, che non sappiamo se proseguirà la sua avventura.

Inoltre, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo entreranno a tutti gli effetti in gioco tra i Burinos e i Rafinados. Brando Giorgi, invece, si scontrerà con l’eliminato di questa sera a un nuovo televoto. Insomma, è ancora tutto da scrivere in questa quindicesima edizione del reality, con altri quattro o cinque concorrenti che nei prossimi giorni potranno approdare sull’Isola.

Che ne pensate di Emanuela Tittocchia come nuova naufraga?  Chi altro vi farebbe piacere se approdasse nel reality nei prossimi giorni?

COMMENTI