Isola 15, nuovo amore per Gilles Rocca dopo la rottura con Miriam Galanti?

Risale allo scorso febbraio la rottura con la sua storica fidanzata dopo 14 anni di relazione

Carola Gennaio 2, 2024

Isola 15, nuovo amore per Gilles Rocca dopo la rottura con Miriam Galanti?

Tra i protagonisti indiscussi delle ultime edizioni de L’Isola dei Famosi c’è sicuramente Gilles Rocca, attore e regista, che negli ultimi anni ha preso parte anche a diversi programmi televisivi.

Nel 2020, infatti, Gilles ha partecipato a Ballando con le stelle, riuscendo anche a portare a casa la vittoria in coppia con la sua insegnante Lucrezia Lando. L’anno successivo, l’attore, ha deciso di mettersi alla prova prendendo parte al noto reality show di Canale 5 L’Isola dei Famosi, dove si è fatto conoscere per il suo carattere forte e per la sua storia.

Proprio durante l’esperienza in Honduras, Gilles ha più volte parlato della sua fidanzata, Miriam Galanti, anche lei attrice con la quale ha condiviso un importante pezzo dalla sua vita: quando Rocca è arrivato sull’Isola, infatti, i due erano fidanzati da ben 13 anni e l’attore ha sempre parlato con grande trasporto della donna, manifestando anche la forte mancanza che sentiva per lei.

Poco prima di partire per il reality, Gilles tramite il suo profilo Instagram aveva pubblicato un post proprio dedicato a Miriam, attraverso cui le dimostrava tutto il suo amore:

Mi mancheranno tanto i miei affetti, i miei gatti, i miei amici… ma soprattutto mi mancherà il mio amore immenso, Miriam. Porterò con me tutto l’amore che mi è stato dato in questi anni quando sarò davanti a  quelle albe e quei tramonti meravigliosi sarete e sarai lì con me.

La storia tra loro, però, è giunta inaspettatamente al capolinea a febbraio dello scorso anno e ad annunciarlo era stato lo stesso attore tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram:

Incontro tanta gente che mi chiede perché non metta più foto di coppia o che fine abbiano fatto i post sul profilo con la mia fidanzata, perché non faccio più storie insieme o non condivida più momenti di quotidianità… la risposta è una sola… dopo 14 anni d’amore, 14 anni vissuti insieme in cui abbiamo condiviso tanto, tutto, la nostra storia è finita. È difficile dover spiegare il perché e forse non lo so nemmeno io… il peso di dover far vedere alle persone che ci conoscono che va tutto bene è diventato insostenibile. Prima che la notizia possa essere riportata male dai giornali ho preferito farlo io. Spero che la morbosità del sapere il perché e il per come non si insinui nelle nostre vite. È stata una storia fantastica e non vorrei che si sporcasse con del gossip becero. Grazie.

Dopo la fine della storia tra Gilles e Miriam, non si è più saputo molto della vita sentimentale dell’attore, fatta eccezione per un’indiscrezione secondo cui Rocca avrebbe avuto un breve flirt con una conduttrice molto nota del piccolo schermo, ovvero Bianca Guaccero.

Ora però le cose sembrano essere cambiate, dal momento che negli scorsi giorni Gilles ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine che lo ritrae insieme ad una donna e stando a quanto riportato da Novella 2000 si chiama Roberta Mastromichele ed è un’attrice romana.

Ad accompagnare la foto una didascalia breve, ma piuttosto eloquente: “2024” è stata infatti la scritta messa a corredo dell’immagine, a simboleggiare l’intenzione dei due di trascorrere questo anno che è appena iniziato insieme.

Nonostante non ci sia alcuna conferma del fatto che i due formino una coppia, i commenti che sono arrivati sotto l’immagine sembrano far capire che tra loro ci sia un legame profondo: sono stati in molti, infatti, ad augurare a Gilles di passare un anno felice insieme. Non sono mancati inoltre nemmeno i complimenti da parte di tutti coloro che li trovano molto belli insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gilles Rocca (@gillesroccaofficial)

COMMENTI