Isola 15, due ospiti super speciali sbarcheranno in Honduras per la finale!

In arrivo sorprese graditissime per alcuni naufraghi

Ludovica Giugno 3, 2021

Lunedì 7 giugno, durante la finale dell’Isola 15, sbarcheranno in Honduras degli ospiti molto speciali. Per la prima volta nella storia, in occasione dell’ultima puntata i naufraghi non torneranno in Italia. A causa delle misure di prevenzione dovute al Coronavirus, infatti, i concorrenti rimarranno sull’isola fino all’ultimo giorno. Per accedere allo studio è necessario un periodo di quarantena di due settimane, condizione che in questo momento impedisce che il vincitore venga accolto, come fino ad ora è avvenuto, in studio.

Nonostante questo la produzione ha già pensato come fare per rendere la finale avvincente. Saranno tante le sorprese per gli isolani. A rimanere a bocca aperta saranno sicuramente Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Come annunciato dalle pagine social del reality, le loro fidanzate arriveranno in Honduras per supportarli:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Cecilia e Arianna, che hanno sempre sostenuto da lontano i loro compagni, avranno così l’occasione di salutarli ad un passo dal traguardo finale. Anche in questo caso verranno rispettate tutte le regole per assicurare degli incontri in totale sicurezza. Presumibilmente delle sorprese sono state pensate anche per gli altri finalisti Valentina Persia, Awed, Matteo Diamante e Beatrice Marchetti.

Come reagiranno lunedì sera i concorrenti dell’Isola 15 nel vedere questi super ospiti?

COMMENTI