Isola 15, Paul Gascoigne costretto a lasciare il reality

L’ex calciatore dopo l’ennesimo infortunio abbandona il programma

Ludovica Aprile 22, 2021

Isola 15 paul

Paul Gascoigne ha dovuto ritirarsi da l’Isola 15. Ad annunciarlo è stata Ilary Blasi nel corso della sesta puntata del reality show di Canale 5. Il motivo risiede nel peggioramento delle condizioni fisiche dell’ex calciatore che ha riscontrato ulteriori problemi alla spalla.

Alcune settimane fa, Paul si era infortunato nel corso di una prova. Nonostante tutto aveva deciso di continuare la sua avventura in Honduras pur con alcuni vantaggi concessi dei suoi compagni, come il poter dormire su di una brandina.

Le sue condizioni di salute, però, non gli consentono più di continuare la sua esperienza all’Isola 15. Per questo Ilary si è collegata con lui che attualmente si trova in hotel. Con grande dispiacere gli ha annunciato che per lui non è più possibile la permanenza in Honduras, perciò l’abbandono è stata l’unica soluzione possibile. “Rotto il tendine e legamento della spalla. Per me però è tutto a posto perché ho mangiato il gelato“, ha ironizzato il 53enne.

Quello di questa sera è il secondo abbandono nel giro di pochi giorni. Nelle scorse puntate, infatti, altri due protagonisti di questa edizione del reality hanno dovuto lasciare la trasmissione per tornare in Italia. Stiamo parlando di Elisa Isoardi e Brando Giorgi, entrambi per delle problematiche all’occhio.

E voi che ne pensate di questo ritiro? Vi piaceva Paul come concorrente dell’Isola 15?

COMMENTI