Isola 15, Paul Gascoigne costretto a ritirarsi

Il naufrago ha subito un infortunio al braccio nel corso della diretta di giovedì sera

Ludovica Marzo 27, 2021

Paul Gascoigne, concorrente dell’Isola 15, dovrà ritirarsi definitivamente dal reality. Ad annunciare la notizia è stato il sito Fanpage.it. La motivazione risiederebbe nello stato di salute dell’allenatore inglese il quale non sarebbe più nelle condizioni fisiche adatte per poter continuare la sua esperienza in Honduras.

Paul Gascoigne durante la puntata dell’Isola 15 andata in onda giovedì sera ha subito un infortunio al braccio nel corso della prova ricompensa. Sin da subito Gascoigne aveva palesato il suo malessere, tuttavia Massimiliano Rosolino aveva tranquillizzato tutti parlando di un problema probabilmente non grave. Da quel momento, però, Paul è stato sotto osservazione e non hai mai più raggiunto i suoi compagni.

Stando all’indiscrezione lanciata da Fannpage.it il naufrago dovrà stare a riposo per diverse settimane e proprio per questo sarà costretto a dire addio agli altri naufraghi i quali, grazie ad una decisione presa dal popolo del web, non vivono più divisi in due gruppi. A quanto pare il ritiro verrà ufficializzato nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 29 marzo.

Lunedì, inoltre, un altro concorrente tra Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca dovrà abbandonare l’Honduras. Che ne pensate di questa notizia dell’ultimo minuto? Vi piaceva Paul nelle vesti di naufrago della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi?

AGGIORNAMENTO: Giornalettismo.com ha smentito la notizia del ritiro di Gascoigne:

Al contrario delle news che circolano  in rete nelle ultime ore, il naufrago Paul Gascoigne ancora non è stato eliminato dal gioco a causa di un infortunio alla spalla. In questo momento sta curando l’infortunio e non è con gli altri naufraghi. Ma il suo rientro potrebbe avvenire già lunedì in puntata, se gli esiti degli esami dovessero essere positivi senza operazioni in vista.

COMMENTI