Isola 15, Selvaggia Lucarelli: “Daniela Martani si è fatta 5 vaccini per un reality. Tutti no-vax finché non gli conviene”

La giornalista reputa gravissima la presenza della Martani nel cast de L’isola dei Famosi

Linda Marzo 3, 2021

Daniela Martani - Selvaggia Lucarelli

L’ufficialità della partecipazione di Daniela Martani a L’Isola dei Famosi 15 ha letteralmente scombussolato il web.

L’ex gieffina infatti, che aveva partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, era stata già attaccata dalla temutissima giornalista Selvaggia Lucarelli, riguardo al suo comportamento in relazione ai temi caldi di oggi.

Se da una parte la pandemia globale ha costretto il Paese a ricorrere a dispositivi di protezione, distanziamento sociale e vaccinazione, dall’altra una categoria di no-vax – tra cui rientra la Martani – si è resa protagonista di episodi di negazionismo, attraverso il rifiuto di indossare mascherine di protezione e di avanzamento di campagne contro la vaccinazione.

La giornalista ha voluto sottolineare la gravità della scelta della produzione del game-show, nel dare visibilità ad un soggetto con opinioni controverse rispetto a quelle della comunità scientifica in un periodo così delicato.

La Lucarelli è tornata nuovamente all’attacco, dopo aver preso atto che – nonostante i saldi principi professati da Daniela su tutte le piattaforme – l’ex gieffina ha comunque deciso di sottoporsi a 5 vaccini, necessari prima di accedere all’avventura de L’Isola dei Famosi. Questo il video postato dalla giornalista, a testimonianza dell’incoerenza della Martani:

La Martani che ora (ORA) rilascia comunicati in cui dice che non è no-vax (ahahah) è eccome no-vax e l’ha ribadito più volte, anche alla Zanzara. Non solo. Aggiunge che lei non si vaccina e l’ipotesi che un immunodepresso (perché fa chemioterapia o altro, dunque) possa scontare la sua scelta non la preoccupa: “Anche in natura i più deboli rimangono indietro”. Capito? P.s. Rammento che addirittura disse che Burioni non si era vaccinato davvero ma si era fatto la foto mentre di vaccinava utilizzando un braccio di plastica.

A seguire, una serie di Instagram Story della giornalista, ad avvalorare la sua tesi:

La Lucarelli poi, ha postato un video in cui ha elencato tutte le ragioni secondo il quale la scelta di dare visibilità alla Martani sia stata gravissima da parte della produzione Mediaset. Selvaggia ha poi sottolineato la presenza di Ilary Blasi che ha perso il suocero, papà di Francesco Totti, proprio a causa del Covid:

L’azienda Mediaset alla vigilia della terza ondata, con dati preoccupanti, nel mezzo di una campagna vaccinale delicata offre a Daniela Martani la vetrina de L’Isola dei Famosi. Ricordo che la radio per cui ha lavorato l’ha licenziata, la televisione non le da molto spazio, a parte le radio che fanno propaganda negazionista. Mediaset decide di premiarla. Andava fuori negli ospedali a gridare che fosse tutto falso. Chiama la pandemia un grande bluff, dice che siamo tutti lobotomizzati, sostiene che i medici stanno ammazzando gli anziani. Si rifiuta di mettersi la mascherina quando si imbarcò questa estate sul traghetto per la Sardegna. Minacciò di denunce il personale di aeroporto che aveva richiesto il tampone invocando la costituzione.

E ancora:

Dice che lei non si ammala di Covid perché naturalmente è vegana. ha violato il coprifuoco più volte ha mostrato le foto. Si è fatta multare moltissime volte dai vigili sostenendo che avrebbe girato tutto al suo avvocato. Paragona la situazione attuale a Norimberga, al Nazismo, invoca spesso la rivoluzione civile. Ilary Blasi, la conduttrice, ripeto, la conduttrice, ha perso il suocero. Il papà di Francesco Totti proprio per Covid e Silvio Berlusconi ha rischiato di morire per lo stesso motivo. Questa signora ha pochissimi follower, quanti ne avrà dopo l’Isola dei Famosi? La no-vax tra l’altro si è fatta la bellezza di 5 vaccini, una bella lista. Si è fatta anche il tampone che si rifiutava di fare. Possiamo dire no-vax finché le conviene.

E voi che ne pensate?

COMMENTI