Isola 15, Soleil Sorge lancia una velenosa stoccata al suo ex compagno d’avventura Marco Maddaloni

Ospite a Mattino 5, l’ex naufraga non ha perso occasione per lanciare una bella frecciatina al Salvavita di questa edizione

Ludovica Marzo 16, 2021

Soleil Sorge non è di certo una che si è mai preoccupata di esprimere il suo punto di vista e anche questa volta, all’indomani della prima puntata dell’Isola 15, l’ex corteggiatrice ha avuto modo di lanciare una piccata frecciatina a Marco Maddaloni.

Soleil Sorge, che ha preso parte alla quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi vinta da Marco, è stata questa mattina ospite di Federica Panicucci e davanti alla telecamere di Mattino 5 ha commentato la partecipazione di Maddaloni a l’Isola 15.

Il pugile non è uno dei concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi, ma è volato in Honduras per essere il ‘salvavita’ di due naufraghi della Parasite Island, Fariba Tehrani e Ubaldo Lanzo, particolarmente in difficoltà nell’affrontare le avversità della natura selvaggia.

La Sorge, che ha condiviso l’esperienza con Marco due anni fa circa, ha lanciato una velenosa stoccata al napoletano mettendo in dubbio le sue abilità di naufrago:

In realtà Maddaloni è proprio perfetto per quell’isola perché nonostante abbia vinto l’edizione dell’Isola dei Famosi era l’unico che non cucinava, non pescava, non ha mai montato una capanna, non ha mai vinto una prova, non ha mai fatto nulla però in qualche modo ci è riuscito. Magari i rafinados hanno anche una chance perché non necessariamente serve il braccio e la forza per superare l’Isola, si può fare anche strategicamente.

https://twitter.com/mattino5/status/1371753704064487424?s=20

Che ne pensate di quest’intervento di Soleil?

COMMENTI