Isola 15, Stefania Orlando dice la sua su Fariba Tehrani, Valentina Persia, Gilles Rocca e non solo…

L’ex protagonista del Gf Vip 5 ospite di Casa Chi commenta i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi e si esprime sul suo amico Tommaso Zorzi in veste di opinionista

Carola Aprile 23, 2021

Stefania Orlando

Ospite della nuova puntata di Casa Chi, il format Instagram del settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, è stata Stefania Orlando, la quale ha commentato questa edizione dell‘Isola dei famosi e ha annunciato che a breve uscirà il video del suo singolo Babilonia, ma non solo visto che in programma c’è anche l’uscita del suo nuovo pezzo Bandolero: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5, quindi, ha deciso di proseguire la sua strada nel mondo della musica, dopo aver preso la decisione di stare lontana per un po’ dal mondo della televisione.

Stefania è anche però una grande fan de L’Isola dei Famosi, in cui l’opinionista di punta è il suo caro amico Tommaso Zorzi:

Con Tommy mi sento, soprattutto in tarda serata, quasi di notte quando lui è più libero. Lo vedo all’Isola, integrato al 100%, poi quando le dinamiche sono forti c’è anche più da dire e lui è ferratissimo, preparatissimo, ha sempre quella sua punta d’ironia che non guasta mai, ma secondo me dobbiamo ancora vedere il Tommy, che uscirà fuori. Io lo vedo bene in seconda serata, in un programma tagliato su di lui.

Stefania Orlando ha poi svelato se entrerebbe in corsa in questa edizione dell’Isola:

No non ci andrei, sono lapidaria su questo. Non credo che nemmeno Simone sarebbe contento, sa che non è un contesto in cui potrei facilmente adattarmi, mi rimanderebbe nella Casa, ma all’Isola no.

Ipotizzando invece che ad andare sull’Isola sia il marito Simone, Stefania ha dichiarato che non sarebbe gelosa di nessuna:

Francesca è una bellissima ragazza, ma credo che a Simone piacciano le donne più mature. Non sarei gelosa di Simone in quel contesto: credo la mancanza di cibo, di sonno, di tranquillità tolga la componente ormonale, anche se qualcuno finge che non sia così.

La Orlando ha dato anche un giudizio su Fariba, concorrente che sta dividendo il pubblico:

A me Fariba piace, inizio con il dire questo, è una donna che crea molte dinamiche e riesce a mantenere la sua educazione nonostante venga anche maltrattata dal gruppo. Ho visto persone come Valentina Persia che la prendono in giro, le fanno il verso. Ho visto Paul fare un gesto davvero brutto durante le nomination nei suoi confronti. L’ho vista interagire con persone che hanno avuto atteggiamenti aggressivi, ma lei ha mantenuto la sua educazione e già per questo la premierei.

Proprio su Valentina, Stefania ha aggiunto:

Valentina è una grande artista, una donna forte che sta dando molto, ma secondo me non sta tirando fuori – se ce l’ha – il suo lato più umile e dolce, lei è sempre aggressiva, sulla difensiva, non ha ancora tirato fuori il lato materno e sensibile.

Mentre su Gilles Rocca:

Sicuramente è molto competitivo, ma non lo vedo leader. Lui ci crede molto, ma non ci credono i compagni. Vedo altre persone più leader, vedo Vera Gemma, è anche molto temuta. Ha una grandissima personalità, una grande forza ma anche una grande dolcezza. Credo sia molto temuta proprio per questo.

Per quanto riguarda Isolde Kostner invece:

Non pervenuta ancora. Non riesco ad inquadrarla, è sempre un po’ in disparte e quindi o uscirà di colpo tutta insieme oppure rimarrà nell’ombra.

Stefania poi ha speso belle parole per Angela Melillo:

Le voglio fare i complimenti per la sua forza, poi lei viene dalla danza e quindi è stata forgiata alla disciplina. Sicuramente è una donna molto determinata con un grande carisma ed effettivamente sta facendo una bella Isola senza essere arrogante o prepotente ma dicendo le cose nel modo giusto e al momento giusto. Anche io sono incantata dal percorso che sta facendo. Ci sono due persone che mi piacciono: Vera Gemma e Angela Melillo. Tra gli uomini mi piace Roberto Ciufoli, gli altri non mi danno nessuna vibrazione, non ci sono molti leader maschili, sono più per le donne. C’è un po’ di volgarità a volte, Ubaldo per esempio parla e ci mette sempre in mezzo le parolacce, secondo me si può dire cose forti e incisive senza dire parolacce, perché automaticamente non sei leader.

COMMENTI