‘L’Isola dei Famosi 2021’, ecco chi sarebbero i primi 3 componenti del cast!

Franci 8 Gennaio, 2021

Alvin - Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi 15 condotta da Ilary Blasi e Alvin come inviato speciale in Honduras è in fase di work in progress. Il reality – sembra ormai certo – avrà inizio nel mese di marzo, presumibilmente dopo la fine del Festival Di Sanremo e, dopo il grande successo generato dal Grande Fratello Vip 5, grandi sono le aspettative con cui i telespettatori attendono le dinamiche dell’Isola. Ma chi ci sarà nel cast? Tante le indiscrezioni e nessuna ufficialità per il momento, purtroppo. Ma numerosi e interessanti sono i nomi che ruotano attorno a questa 15esima edizione.

Se diverso tempo addietro si era parlato di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e diversi altri volti divenuti noti grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, come Andrea Cerioli, Giorgio Manetti, Angela Nasti, Giovanna Abate, Giorgio Manetti, Nicola Vivarelli, oltre che Asia Argento, Luigi Oliva, Alessandra Canale e Marco Baldini, nelle ultime ore a farsi strada tra i probabili protagonisti del cast sono anche Eleonora Giorgi e Vera Gemma, come anticipato dai colleghi di TvBlog.

Se la Giorgi potrebbe ritrovare sull’Isola anche il figlio Paolo Ciavarro con la fidanzata Clizia Incorvaia, conosciuta nella Casa del Grande Fratello, Vera Gemma potrebbe ritrovare invece proprio la Argento, sua compagna d’avventura a Pechino Express.

Tra i nomi più accreditati, poi, sembrerebbe esserci anche quello dell’attore Brando Giorgi, divenuto noto grazie ai ruoli interpretati in CentoVetrine, Vivere, Incantesimo, Un Posto al Sole, Don Matteo e Alvin - Ilary Blasi.

A questi nomi vanno, poi, ad aggiungersi i rumor sull’ex tronista Luca Dorigo, su Nicole Rossi de Il Collegio e su Sossio Aruta.

Che ne pensate di questo probabile cast? Voi chi vorreste vedere in Honduras con loro?

COMMENTI