Isola 15, tampone negativo per Elettra Lamborghini: “È un virus bastar*o, statene alla larga!”

In un lungo sfogo sui social l’opinionista dell’Isola 15 ha raccontato come ha vissuto le ultime settimane

Ludovica Marzo 21, 2021

Elettra Lamborghini tampone negativo

Tampone negativo per Elettra Lamborghini. La bella ereditiera, dunque, molto probabilmente presenzierà domani sera durante la terza puntata della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

La cantante era stata scelta tra gli opinionisti del reality condotto da Ilary Blasi insieme a Iva Zanicchi. La sua positività al Covid 19, però, le aveva impedito di partecipare ai primi due appuntamenti. Questa sua condizione fisica, inoltre, aveva portato la produzione del programma a riaprire le trattative con quello che è poi diventato il terzo opinionista, Tommaso Zorzi.

Elettra, dopo il tempone negativo, potrà quindi unirsi a Zorzi e alla Zanicchi, già ben amalgamati nel contesto dello show iniziato una settimana fa. E’ stata proprio la ragazza ad annunciare con gioia la bella notizia su Instagram. La 26enne ha pubblicato alcune foto e video che la ritraggono durante la sua quarantena e ha scritto un lungo messaggio col quale ha voluto raccontare le sue ultime settimane:

Sono negativa! Ho combattuto questo bastar*o! Ragazzi questo virus é un bastar*o! Statene alla larga ve lo dico con il cuore, da una persona che si é sempre protetta al 100%. Quando scopri di essere positiva ti crolla il mondo, io personalmente appena l’ho saputo ho pianto tutto il giorno. E così anche al secondo tampone (che credevo uscisse negativo). Si sta male, mentalmente e fisicamente. Ci si sente strani, e soprattutto si è da soli e si affronta la malattia da soli. Le ore e i giorni non passano mai, vi auguro con tutto il cuore di non prendervelo, ve lo dice una che ha avuto pochissimi sintomi e lievi. Non é bello e non è uno scherzo.

E ancora:

Potessi tornare indietro? Non uscirei di casa se non con una tuta spaziale, o forse nemmeno, piuttosto che prendermelo, ma adesso inutile piangere sul latte versato. Proteggetevi. Io ne sono uscita sana e salva e non l’ho attaccato alla mia famiglia e ringrazio il Signore per questo immenso regalo. Ogni giorno in più su questa terra è sempre un regalo.

COMMENTI