Isola 15, nomination straordinarie per i naufraghi che mandano al televoto flash Matteo Diamante e Isolde Kostner

Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti traslocano a Cayo Paloma, su Playa Réunion tutti contro Fariba Tehrani

Alessio Roat Maggio 24, 2021

Come ogni lunedì, questa sera in prima serata su canale 5, ci sarà una nuova puntata dell’Isola dei Famosi.

Nello puntata di venerdì, sono finite in nomination Fariba Tehrani e Miryea Stabile. Le due naufraghe non saranno però le uniche concorrenti del reality a rischiare di essere eliminate nella puntata di questa sera.

Oggi infatti, Massimiliano Rosolino è approdato a Playa Réunion. L’inviato dell’Isola, ha letto ai naufraghi un comunicato che annunciava un’immediata sessione di nomination palesi. I due concorrenti più nominati, saranno protagonisti di un televoto flash che decreterà la seconda eliminazione nella puntata di questa sera.

Il naufrago più nominato è stato Matteo Diamante votato da Angela Melillo, Valentina Persia e Ignazio Moser. Si è verificato poi un ex aequo tra Angela Isolde Kostner. A decretare chi tra le due naufraghe affronterà il televoto con Matteo, è stato il primo finalista Andrea Cerioli. L’influencer ha scelto di salvare Angela, mandando di conseguenza la sciatrice a rischio eliminazione.

Al di là delle nomination, su Playa Réunion gli animi sono molto accessi. Diversi naufraghi infatti, si sono scagliati contro Fariba. Ad attaccare la mamma di Giulia Salemi per primo, è stato Cerioli, che ha invitato la Tehrani ad utilizzare meno acqua per cucinare. Le parole dell’ex gieffino non sono piaciute all’imprenditrice persiana, che ha scatenato la furia di Andrea:

Dacci un taglio con questo vittimismo, ogni volta che cucini le persone ti dicono delle cose! […] Fariba ti parla sopra, ti tira fuori il peggio. È maleducata, non ti lascia parlare. […] Non discute se non ci sono le telecamere.

Anche Valentina Persia si è scagliata contro la naufraga, difendendo Cerioli:

Hai rotto il ca**o, devi uscire! Sei una persona cattiva dentro!

Fariba ha poi commentato la discussione davanti alle telecamere:

Andrea e Vantentina sono diventati complici. Andrea è diventato ruffiano e si è acquistato un posto vicino al capo branco.

Nel frattempo Roberto Ciufoli e Beatrice Marchetti si sono trasferiti a Cayo Paloma, dove la modella si è dimostrata entusiasta della nuova location. Questa sera a raggiungerli ci sarà l’eliminato tra Matteo ed Isolde, dato che Fariba e Miryea non potranno soggiornarci poiché hanno già usufruito di isole secondarie.

E voi siete curiosi di sapere chi verrà eliminato nella puntata di questa sera?

COMMENTI