Isola 15, Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi svelano chi sono i loro preferiti. E a proposito di Giulia Salemi…

Il vincitore del Gf Vip 5 non risparmia una frecciatina ad Akash Kumar

Carola Marzo 17, 2021

Tommaso Zorzi Iva Zanicchi

Ha avuto inizio lunedì la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per la prima volta da Ilary Blasi, affiancata da Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e dal vincitore del GF Vip 5, Tommaso Zorzi, reclutato all’ultimo.

Proprio Iva Zanicchi e Tommaso sono stati gli ospiti della nuova puntata di Casa Chi, il format in onda sui social del settimanale Chi, condotto da Alfonso Signorini.

Iva ha espresso subito parole di apprezzamento per il suo collega Tommaso:

C’è stata subito sintonia, lui è molto intelligente, parla bene, ha i tempi giusti, non prevarica. Ilary poi la amo davvero, è una delle pochissime che dopo la diretta si è fermata e ha ringraziato me e Tommaso. Una persona squisita.

La Zanicchi ha poi dato un proprio parere sugli uomini di quest’Isola:

Paul Gascoigne non era molto tonico, invece ci sono altri giovani che se la cavano molto bene, i nomi non li so ancora, li dirò all’ultima puntata, però se uscisse Ferdinando Guglielmotti mi dispiacerebbe, potrebbero esserci delle dinamiche interessanti: è interessante, parla bene.

Tra le donne, invece, Iva ha confessato di avere grandi aspettative su Drusilla Gucci: “A mio avviso è molto fine, molto carina, ancora si è visto poco, ma potrebbe dare molto. Anche Vera Gemma è una tosta, sono sicura che darà del filo da torcere agli altri. È un cast interessante, anche se non tutti saranno molti conosciuti“.

Dopo Iva Zanicchi è toccato a Tommaso Zorzi sottoporsi alle domande di Casa Chi e l’opinionista ha parlato della divisione dei concorrenti tra i Burinos e i Rafinados:

I Burinos hanno dimostrato di avere più cazzimma dei Rafinados, me lo aspettavo e tifavo per loro. Mi auguro che i Rafinados si rendano conto del programma che stanno facendo e di quanto si debbano sporcare le mani.

Tommaso ha poi parlato del rapido passaggio da concorrente ad opinionista nel giro di due settimane:

È stato un upgrade molto veloce, però stiamo lavorando bene e non vedo l’ora di continuare. C’è un bellissimo clima in studio e credo si sia visto in studio, Ilary ha lasciato grande spazio a noi opinionisti e noi l’abbiamo sostenuta. Gli opinionisti in un programma come questo sono fondamentali perché possono coprire dei tempi morti imprevisti.

Anche Tommaso poi ha commentato gli uomini naufraghi:

Non ci può essere Isola senza addominale. Un fisicato serve: ne abbiamo un paio, ma uno su tutti è Gilles Rocca.

Chi non l’ha convinto, invece, è stato Akash Kumar: “Non l’ho ancora rivalutato, a volte mi sembra un po’ troppo arrogante“.

Mentre sull’inviato di questa edizione, Massimiliano Rosolino: “È stato bravo, anche lui è parte del team, ha un ruolo molto importante, sicuramente non facile“.

Non è mancato poi un commento su Giulia Salemi, con la quale i rapporti sono piuttosto tesi: “Noi l’aspettiamo in studio per sostenere Fariba, lei mi piace, è comica“.

Tra i suoi concorrenti preferiti, invece, ha rivelato di apprezzarne tre in particolare:

Mi piace Paul Gascoigne, mi fa molto ridere. Adoro Vera Gemma, potrebbe essere una delle mie preferite insieme a Drusilla, anche lei potrebbe dare del filo da torcere.

COMMENTI