Isola 15, ufficiale la presenza di Ignazio Moser tra i naufraghi

Nelle ultime ore erano circolate voci che volevano l’ex gieffino lontano dal reality di Ilary Blasi a causa della gelosia della fidanzata Cecilia Rodriguez

Luisa Aprile 16, 2021

Ignazio Moser Isola 15

Ignazio Moser sarà un nuovo naufrago dell’Isola 15. Le notizie che circolavano nelle ultime ore smentivano la partecipazione di Moser al reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi.

Il sospetto era stato alimentato anche per alcune Instagram stories della compagna Cecilia Rodriguez ed in particolare, per la sua gelosia. Tuttavia, pochi minuti fa il sito Giornalettismo ha confermato che Ignazio è pronto a partire per l’Honduras e sta ultimando le telefonate di saluto.

Inoltre, è confermata anche la presenza in studio di Cecilia che partecipò alla decima edizione del L’Isola dei Famosi. I due si erano innamorati nel 2017 nella Casa più spiata d’Italia e la loro relazione prosegue nonostante ci siano stati alcuni momenti di crisi.

Ignazio quindi, dopo l’esperienza della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, si metterà in gioco in un altro reality show.

E voi cosa ne pensate di Ignazio Moser nelle vesti di naufrago all’Isola 15?

Di seguito una gallery con le storie di Cecilia.

COMMENTI