Isola 15, Valentina Persia bidonata dagli ex naufraghi per il suo 50esimo compleanno: “Mi illudevo che…”

La comica ha raccontato le inaspettate reazioni dei suoi ex compagni di reality di fronte all’invito per il suo compleanno

Franci Ottobre 6, 2021

Dopo il successo a L’Isola dei famosi, Valentina Persia ha fatto il suo ritorno in televisione con Honolulu, il nuovo programma di Italia 1. Compiuti 50 anni lo scorso primo ottobre, intervistata dal settimanale Chi l’ex naufraga ha fatto un bilancio della sua vita.

Volete sapere con sincerità? Dovrei essere più str… Non fatemi dire parolacce, ma il mio compagno, che non c’è più da anni, me lo diceva sempre.

Così la comica ha fatto un riferimento ben preciso a un episodio recente che non le è per nulla andato giù.

Ad esempio, per il mio compleanno avevo invitato persone che hanno condiviso con me un percorso all’Isola. Molti mi hanno detto di no, altri non hanno nemmeno risposto al mio messaggio di invito. Eppure abbiamo passato tanto tempo insieme laggiù. Tanti mi hanno deluso.

E ancora, la Persia ha aggiunto:

Mi illudevo che qualcuno di loro, tornato alla vita di tutti i giorni, capisse che la realtà è anche altro.

Insomma, molti rapporti in cui Valentina Persia aveva creduto, durante la sua avventura nel reality honduregno, si sono rivelati per la donna un po’ una delusione. Una volta tornati alla vita reale, infatti, quegli ex compagni d’esperienza non le hanno dimostrato di nutrire nei suoi confronti un affetto sincero. Questo, almeno, è ciò che è venuto fuori dalla mancata partecipazione a un evento così importante come, appunto, il suo cinquantesimo compleanno.

COMMENTI