Isola 15, Vera Gemma scopre che Awed ha chiesto scusa al gruppo: la reazione

La naufraga che si trova a Playa Esperanza ha scoperto che l’amico ha fatto marcia indietro col gruppo

Carola Aprile 3, 2021

La settimana appena trascorsa è stata infuocata per i naufraghi de L’Isola dei famosi 15 e in particolare al centro dell’attenzione ci è finito lo youtuber Awed: sin dai primi giorni, il concorrente è stato protagonista di accese liti con Gilles Rocca, liti che lo hanno portato a scegliere di isolarsi dal resto del gruppo insieme ad un’altra concorrente dal carattere tutto pepe, ovvero Vera Gemma.

La Gemma, però, nel corso della puntata di lunedì ha perso al televoto e ha così dovuto lasciare i compagni. Awed, rimasto solo, ha deciso di chiarire con gli altri naufraghi, a cominciare da Gilles, a cui ha chiesto scusa per le reazioni esagerate avute nei giorni precedenti.

Se quindi da un lato, la pace sembra essere tornata a regnare sovrana, dall’altro – ovvero su Playa Esperanza – la situazione non è altrettanto idilliaca: l’ultima eliminata, Miryea Stabile, ha raggiunto Vera e le ha raccontato come siano cambiate le cose sull’isola dopo la sua eliminazione e dei passi indietro fatti da Awed nei confronti del resto del gruppo.

Una rivelazione che ha lasciato di sasso la concorrente, la quale ha dimostrato invece di non volersi rimangiare quanto detto:

Non era triste che ero uscita io? Ha chiesto scusa a tutti? Tornando indietro avrei azzerato tutto, non credo abbia sbagliato. Lui si è comportato come si sentiva in quel momento. Abbiamo fatto delle accuse forti, ma io le penso. Credo ancora che Francesca Lodo non abbia dimostrato di avere una grande personalità. Così come penso che Gilles abbia un atteggiamento di comando e scatti di rabbia che non mi piacciono. Poi ho avuto la necessità di isolarmi un po’ con Awed, ma questo non l’ha danneggiato perché è rimasto. Mi sono presa tutte le responsabilità, anzi sono stata coraggiosa. Forse è meglio far finta di andare d’accordo con tutti così non ti nomina nessuno.

Vera Gemma è poi tornata a parlare di Awed, mostrandosi dispiaciuta per l’atteggiamento dell’amico e rivelando di non avere più così tanta voglia di rivederlo:

Non capisco Awed di cosa si sia pentito e scusato con gli altri. Soprattutto visto che è stato minacciato. Io mai avrei chiesto scusa a loro. Avrei detto: ‘ragazzi azzeriamo, ricominciamo dall’inizio‘. Ma pentito di cosa? Gli auguro il meglio però non lo so se ho tutta questa voglia di rivedere un uomo così pentito.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI