Isola 16, le anticipazioni della diciannovesima puntata: i naufraghi davanti a un bivio

Ecco cosa succederà questa sera

Carola Maggio 23, 2022

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi e con la presenza degli opinionisti d’eccezione Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nella puntata in onda questa sera, i naufraghi si troveranno di fronte a un bivio: dopo essere stati messi la corrente del fatto che il reality si concluderà lunedì 27 giugno, dovranno decidere se proseguire la loro avventura in Honduras o fare ritorno in Italia. Tra coloro che sembrano propendere per la seconda opzione ci sarebbe Alessandro Iannoni, deciso ad abbandonare il programma.

Di seguito tutte le anticipazioni della diciannovesima puntata de L’Isola dei Famosi, tratte dal comunicato ufficiale della trasmissione:

NAUFRAGHI DAVANTI A UNA SCELTA:
CONTINUARE LA LORO AVVENTURA O TORNARE IN ITALIA?

PROVA SPECIALE PER LA “STRANA COPPIA”
CARMEN DI PIETRO ED EDOARDO TAVASSI

In prima serata su Canale 5, diciannovesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nel corso della serata i naufraghi condivideranno col pubblico le decisioni sul loro futuro all’Isola: continuare a lottare per la vittoria nell’edizione più lunga di sempre o rinunciare e tornare in Italia? Chi deciderà di restare? Chi abbandonerà il gioco?

La “strana coppia” formata da Carmen Di Pietro ed Edoardo Tavassi affronterà una prova divertente, in palio un dolce premio per tutti i naufraghi.
Uno tra Roger Balduino, Estefania Bernal, Gennaro Auletto e Luca Daffrè dovrà abbandonare la Palapa. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda venerdì 27 maggio.

COMMENTI