Isola 16, le anticipazioni della diciottesima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera

Linda Maggio 20, 2022

Stasera, in prima serata su Canale 5, andrà in onda il diciottesimo appuntamento con L’Isola dei Famosi, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. Il game-show estremo continua a tenere banco, con le dinamiche create dai protagonisti, i naufraghi, che ogni settimana cercano di sopravvivere al meglio alla fame, ma anche alle difficili convivenze.

A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, gli opinionisti scelti per questa edizione: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Di seguito riportate, le anticipazioniufficiali di quello che accadrà nella puntata di stasera de L’Isola:

Nel corso della serata i naufraghi creeranno due schieramenti: uno a favore e l’altro contro Guendalina Tavassi, una concorrente che fin qui si è sempre esposta e non ha mai taciuto i suoi giudizi a nessuno, neanche al fratello Edoardo. Le due fazioni si sfideranno poi per la più preziosa ricompensa sull’Isola: la dispensa di cibo.

Una sorpresa romantica attende Blind: la tanto amata fidanzata Greta è pronta a sbarcare in Honduras per riabbracciarlo.

Uno tra Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis dovrà abbandonare la Palapa. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

COMMENTI