Isola 16, le anticipazioni della dodicesima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata che andrà in onda questa sera.

Giusy Aprile 29, 2022

Si terrà questa sera la dodicesima puntata de L’Isola dei Famosi, condotta come di consueto da Ilary Blasi, con in studio gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento dall’Honduras, Alvin.

Ecco cosa accadrà nella puntata che andrà in onda fra qualche ora:

In prima serata su Canale 5, dodicesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Dopo giorni di attriti e litigi questa sera l’atteso confronto tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni. Inoltre, spazio a un nuovo capitolo della storia tra Roger Balduino, Estefania Bernal e Beatriz, l’ex fidanzata del conteso modello.

Carmen Di Pietro è alle prese con la voglia di emancipazione del figlio Alessandro Iannoni ma sarà anche la protagonista di un nuovo e divertente Cocco Quiz.

Uno tra Edoardo, Guendalina Tavassi, Marco Cucolo e Licia Nunez dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Nuova eliminazione a Playa Sgamada: un naufrago tra Lory Del Santo, Ilona Staller e Marco Senise dovrà infatti lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 2 maggio.

COMMENTI