Isola 16, le anticipazioni della nona puntata: una tentazione in arrivo per i fratelli Tavassi, mentre il pubblico verrà coinvolto in un’importante decisione

Ecco cosa accadrà nella diretta di questa sera, lunedì 18 aprile

Chia Aprile 18, 2022

Andrà in onda questa sera la nona puntata dell’Isola 16. A condurla Ilary Blasi, accompagnata dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. A seguire eccovi tutte le anticipazioni:

Importanti decisioni verranno prese nel corso della puntata: Guendalina Tavassi si troverà di fronte a una tentazione che coinvolgerà anche Edoardo. Cosa sceglieranno di fare i due fratelli? Inoltre, Marco Cucolo verrà posto davanti a una “prova d’amore” per Lory Del Santo, deciderà di accettare la sfida per dare un privilegio alla sua amata?

Due naufraghi di Playa Sgamada rientreranno in gara e diverranno membri ufficiali delle tribù Tiburon e Cucaracha. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Il pubblico dei social potrà inoltre prendere un’importante decisione sui naufraghi che si affronteranno nella prova leader di questa sera.

Uno tra Jeremias Rodriguez e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

Come vi annunciavamo qualche giorno fa, la decima puntata non andrà in onda giovedì ma lunedì 25 aprile.

COMMENTI