Isola 16, variazione di palinsesto e salta la diretta: ecco perché

Cambiamenti per il reality di Ilary Blasi

Giusy Aprile 13, 2022

Si è appena concluso il consueto appuntamento con il daytime dell’Isola dei Famosi che ha visto i nostri naufraghi puniti da un provvedimento disciplinare. Punizione che è arrivata dopo che la modella Estefania Bernal, nel gruppo dei Tiburon ha rivolto per un attimo la parola a Guendalina Tavassi appartenente al gruppo opposto, quello dei Cucaracha. Il regolamento infatti prevede che le due squadre non debbano comunicare fra di loro.

Il provvedimento disciplinare non ha colpito solo la naufraga, responsabile di aver violato il regolamento, ma tutti gli altri abitanti dell’isola. I naufraghi dovranno fare a meno del fuoco per 24 ore. Una notizia che ha fatto scaldare ben presto gli animi. Blind e Jeremias Rodriguez – in particolare – si sono arrabbiati con la modella per un gesto futile che li ha privati di un elemento  così essenziale per la sopravvivenza.

Nel frattempo c’è una novità che riguarda la messa in onda del programma. Il reality salterà la puntata di Giovedì 21 Aprile su Canale 5. Quel giorno averrà trasmesso prima tv il film Un Figlio di Nome Erasmus. Giovedì 28 Aprile invece l’Isola andrà regolarmente in onda ma come è già successo lo scorso anno sarà in differita. Il motivo è lo stesso: inizierà su Telecinco la nuova edizione di Supervivientes negli stessi luoghi della nostra Isola e la Palapa verrà lasciata libera ai naufraghi iberici.

COMMENTI