Isola 16, le anticipazioni dell’ottava puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera

Carola Aprile 14, 2022

Questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi, affiancata dagli immancabili opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Come sempre a supervisionare i giochi ci penserà Alvin, in collegamento dall’Honduras.

Anche questa sera non mancheranno i colpi di scena, tra eliminazioni e sfide che coinvolgeranno i naufraghi ancora in gara. Ecco di seguito tutte le anticipazioni dell’ottava puntata de L’Isola dei Famosi, tratte dal comunicato stampa ufficiale:

OTTAVO APPUNTAMENTO CON “L’ISOLA DEI FAMOSI”

SI ACCENDE LA SFIDA FRA TIBURON E CUCARACHA

ELIMINAZIONE DEFINITIVA A PLAYA SGAMADA:
QUALE NAUFRAGO TORNERÀ IN ITALIA?

GIOVEDÌ 14 APRILE, IN PRIMA SERATA SU CANALE 5

In prima serata su Canale 5, ottavo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nel corso della puntata la competizione fra Tiburon e Cucaracha prende vita grazie a due duelli imperdibili: Carmen Di Pietro sfiderà il figlio Alessandro mentre Guendalina Tavassi fronteggerà Estefania Bernal. Non mancheranno la prova ricompensa e prova leader che metteranno una di fronte all’altra le squadre al completo.

Inoltre, Clemente Russo verrà posto davanti a una scelta cruciale: ascolterà il cuore o sceglierà il gioco?

Uno tra Gustavo Rodriguez, Nicolas Vaporidis e Nick Luciani dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Nuova eliminazione a Playa Sgamada: un naufrago dovrà infatti lasciare definitivamente l’Isola e tornare in Italia.
Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 18 aprile.

COMMENTI