Isola 16, le anticipazioni della quindicesima puntata

Ecco cosa succederà nella diretta di questa sera su Canale 5

Giusy Maggio 9, 2022

Mancano poche ore alla quindicesima puntata de L’Isola dei Famosi, il game show di Canale 5 condotto come di consueto da Ilary Blasi. In studio, con i loro interventi sempre puntuali e irriverenti, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento dall’Honduras, Alvin.

Ecco cosa vedremo:

Le Conquistadoras si sono integrate nel gruppo ma, nel corso della puntata, i naufraghi voteranno per salvare solo una tra Mercedesz Henger, Maria Laura de Vitis e Fabrizia Santarelli. Le altre due si sfideranno in un televoto flash, la perdente dovrà spostarsi a Playa Sgamada.
Per la prima volta in questa edizione i leader saranno due, un uomo e una donna. I concorrenti dovranno affrontare due prove per conquistare il titolo.

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni si affronteranno in un duello per vincere una cena in riva al mare al tramonto. Alessandro riuscirà a vincere e conquistare così la sua libertà?

Una tra Lory Del Santo e Laura Maddaloni dovrà abbandonare la Palapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda venerdì 13 Maggio.

Come abbiamo dunque anticipato, questa settimana è previsto un doppio appuntamento con il reality show.

COMMENTI