Isola 16, le anticipazioni della seconda puntata: in arrivo nuovi naufraghi

Le anticipazioni della seconda puntata de L’Isola 16.



Questa sera andrà in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. Ad affiancare la conduttrice romana i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Grazie alle anticipazioni sappiamo che questa sera sbarcheranno sull’Isola tre nuovi naufraghi, ma una delle coppie in gara dovrà già abbandonare la trasmissione, dopo soli tre giorni di permanenza in Honduras.



Ecco le anticipazioni e tutto quello che succederà questa sera:

SECONDO APPUNTAMENTO CON “L’ISOLA DEI FAMOSI”



TRE CONCORRENTI
PRONTI A SBARCARE SULL’ISOLA

CHI TRA LE COPPIE NOMINATE
DOVRÀ ABBANDONARE PLAYA ACCOPIADA?

GIOVEDÌ 24 MARZO, IN PRIMA SERATA

Dopo il successo del debutto, in prima serata su Canale 5, secondo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nel corso della serata sbarcheranno sull’Isola altri tre naufraghi: Blind, Patrizia Bonetti e Roberta Morise. Ma non tutti entreranno ufficialmente in gara…

Inoltre, si scoprirà chi tra le coppie nominate Antonio Zequila e Floriana Secondi, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Ilona Staller e Marco Melandri dovrà abbandonare Playa Accoppiada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Alvin, in collegamento dall’Honduras, coordinerà le nuove prove che consentiranno ai concorrenti di aggiudicarsi una ricompensa e l’immunità per garantirsi la permanenza sull’Isola. Tra queste il ritorno della mitologica prova del fuoco, in una veste del tutto inedita e rinnovata che permetterà ai naufraghi di sfidarsi in veri e propri duelli.
Infine, spazio alle nuove nomination.

Ospite in studio il conduttore di #IsolaParty Ignazio Moser.

“L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda lunedì 28 marzo.