Isola 16, le anticipazioni della settima puntata: due nuovi naufraghi pronti a sbarcare in Honduras, ecco chi sono

Le coppie saranno scoppiate e i concorrenti verranno divisi in due squadre avversarie

Giusy Aprile 11, 2022

Mancano ormai poche ore alla settima puntata de l’Isola dei Famosi, il game show condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi. In studio come di consueto, gli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. In collegamento dall’Honduras, Alvin. Tante le novità in arrivo, come da comunicato stampa inviato.

Nel corso della puntata le coppie di naufraghi protagoniste di questa edizione verranno divise: chi prima giocava insieme da questo momento si ritroverà l’uno contro l’altro, divisi in due squadre avversarie. Solo una delle coppie avrà la possibilità di non essere scoppiata. Chi deciderà di restare insieme? Chi si aggiudicherà questa possibilità?

Inoltre, una coppia tra Ilona Staller e Nicolas Vaporidis, Floriana Secondi e Clemente Russo dovrà abbandonare la Plalapa alla volta di Playa Sgamada. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv, SMS.

Due nuovi concorrenti sono pronti a entrare in gioco: Marco Senise e Licia Nunez si uniranno al gruppo dei naufraghi.

Infine, spazio alle nuove nomination coordinate da Alvin.

Svelata dunque la presenza all’Isola di Marco Senise, storico ex volto di Forum, come avevamo già scritto qualche settimana fa.

Non è nuova ai reality show Licia Nunez. L’attrice, ex compagna di Imma Battaglia, aveva già partecipato alla quarta edizione del Grande Fratello Vip.

COMMENTI