Isola 16, uno storico volto di Mediaset pronto a sbarcare in Honduras: ecco di chi si tratta

L'indiscrezione è stata lanciata dall'InvestigatoreSocial

Giusy Marzo 26, 2022

Un nuovo naufrago approderà presto a L’Isola dei Famosi, il reality show condotto per il secondo anno consecutivo da Ilary Blasi con la presenza di Vladimir Luxuria e Nicola Savino in studio come opinionisti e il grande ritorno di Alvin in collegamento dall’Honduras.

In attesa di scoprire quando sbarcheranno i fratelli Guendalina ed Edoardo Tavassi e i Cugini di Campagna, InvestigatoreSocial, ha svelato l’identità di un nuovo concorrente. Dopo le quote rosa arricchite con l’arrivo la scorsa puntata di Roberta Morise e Patrizia Bonetti (oltre a Blind) potrebbe sbarcare presto un volto noto al pubblico di Forum: Marco Senise.

Isola 16 - Marco Senise

Lo scoop è arrivato da Alessandro Rosica, ovvero InvestigatoreSocial che ha dato la notizia sul suo profilo Instagram poco fa. Senise è lontano dai teleschermi da diversi anni, ma il pubblico più attento lo ricorderà benissimo come spalla di Rita Dalla Chiesa all’epoca della sua conduzione.

Scoop Alessandro Rosica!!! Notizia ufficiale! Marco Senise ex volto di forum sta partendo per l’Honduras ed entrerà all’isola dei famosi tra uno max due settimane!!! È stato lontano dagli schermi per molti anni, e ora è pronto a rimettersi in gioco! Vi piace come concorrente ???

Non sappiamo ancora se Marco parteciperà alla sedicesima edizione de L’Isola dei famosi come single o se sarà in gioco in coppia con un’altra persona.

 

COMMENTI